Autore Topic: [D&D4e - Emilia] Organizzazione  (Letto 8173 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[D&D4e - Emilia] Organizzazione
« Risposta #45 il: 2009-09-21 06:21:24 »
Vuoi dire che poi dovrei giocare con un MORFICO invoker della FIAMMA ARGENTEA e un ARTEFICE?!?! Se lo fai Forgiato ti picchio...

Comunque io sarei per andare sull'Insping, il Bravura, sul testare uno sciamano (magari bearsoul).Il classicissimo Battle Cleric lo lascerei stare. Non per altro, ma poi avremmo davvero più di metà gruppo Divino, e questo significa una maggiore specializzazione e un numero minore di skillz. Si, sono difetti minori, ma avendo altre possibilità...

Che ne dite di definire come nome della compagnia "Il Circolo dei Gatti di Polvere", che sembrava essere accettabile a tutti, Ing in primis e di aprire quel famoso gruppo google, che mi sento come se stessimo abusando del forum?
Poi da lì si parte a discutere su cosa farà Mario e sui dettagli di color.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[D&D4e - Emilia] Organizzazione
« Risposta #46 il: 2009-09-21 08:23:28 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Vuoi dire che poi dovrei giocare con un MORFICO invoker della FIAMMA ARGENTEA e un ARTEFICE?!?! Se lo fai Forgiato ti picchio...[/p]


Sapevo che l'idea ti avrebbe lasciato entusiasta. :)

Citazione
[p]Comunque io sarei per andare sull'Insping, il Bravura, sul testare uno sciamano (magari bearsoul).Il classicissimo Battle Cleric lo lascerei stare. Non per altro, ma poi avremmo davvero più di metà gruppo Divino, e questo significa una maggiore specializzazione e un numero minore di skillz. Si, sono difetti minori, ma avendo altre possibilità...[/p]


Perfettamente ragionevole. Adesso magari provo a confrontare un po' lo Sciamano con l'Inspiring. (Ero più orientato verso la pantera che verso l'orso, però... provo a vedere un attimo come girerebbe.)

Citazione
[p]Che ne dite di definire come nome della compagnia "Il Circolo dei Gatti di Polvere", che sembrava essere accettabile a tutti, Ing in primis e di aprire quel famoso gruppo google, che mi sento come se stessimo abusando del forum?
Poi da lì si parte a discutere su cosa farà Mario e sui dettagli di color.[/p]


Basta che ci piaccia come nome del gruppo di gioco, più che del gruppo di avventurieri. :)
Possiamo sempre continuare a parlarne di là.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4e - Emilia] Organizzazione
« Risposta #47 il: 2009-09-21 09:16:19 »
@Ezio: Attendo risposta dagli altri... =:-)

@Mario: Come gruppo di gioco mi andrebbe benissimo, poi sugli avventurieri nomineremo quello che vorremo. ^_^
« Ultima modifica: 2009-09-21 09:17:12 da Luca Veluttini »

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4e - Emilia] Organizzazione
« Risposta #48 il: 2009-09-21 11:20:43 »
Mr. Mario ha fatto il gruppo...

Credeva toccasse a lui e quindi non ho potuto farlo... :-(

Peccato.

Tags: