Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 184844 volte)

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #555 il: 2010-03-29 12:33:14 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Avanti! Dobbiamo avere l'albergo tutto per noi!  Iscrivetevi!

Altrimenti saranno randellate! ^^

InterNosCon 2010
« Risposta #556 il: 2010-03-30 17:04:12 »
Il Wualla, che è il solito pirla, ha sbagliato a mandare il pagamento: invece di 148 e rotti a testa per noi due, ne ha mandati 143. Aggiungiamo la differenza o si fa un nuovo pagamento (dopo aver respinto il primo, ovviamente XD)?
Anche io ho un blog

InterNosCon 2010
« Risposta #557 il: 2010-03-30 17:49:58 »
Domanda, ma Janus ci sarà alla INC? Perché tra i presenti non ho visto nessuno del loro gruppo.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #558 il: 2010-03-30 18:33:57 »
Domandone interplanetario:

Io il venerdì mattina vado a scuola, POI vengo alla INC. Da Reggio a Ravenna dovrebbe volerci circa un'ora e mezza: arriverò dunque leggermente dopo le 14:30 segnate sul sito come inizio dello slot 1 (Azzardo di arrivare per le 15). La domanda è: a voi che di INC ne sapete più di me risulta che sia possibile per me arrivare leggermente dopo alla INC per poi iscrivermi al volo ad uno dei giochi? Il fatto è che non voglio iscrivermi prima, logicamente, temendo poi di arrivare in ritardo e far perdere tempo al resto del gruppo, rischiando giramento di balle.

In sostanza, se arrivo per le 3, ci saranno ancora giochi in partenza e riuscirò ad iscrivermici?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
InterNosCon 2010
« Risposta #559 il: 2010-03-30 18:51:12 »
Miet, iscriviti al più corto dei giochi in programma il ven. pomeriggio e avverti specificamente chi l'organizza. Scambiatevi i numeri di telefono, e se vedi che sei in ritardo chiamalo e digli di partire senza di te.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #560 il: 2010-03-30 20:04:49 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]In sostanza, se arrivo per le 3, ci saranno ancora giochi in partenza e riuscirò ad iscrivermici?
miet ai giochi devi inscriverti prima non quando arrivi
Nearby Gamersfan mail 34

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #561 il: 2010-03-30 20:22:46 »
si ok, ma io credo che ci saranno anche molti buchi vuoti che verranno riempiti "al volo" da gente che magari decide in base all'ispirazione, o questa è la mia impressione :S

altrimenti mi iscrivo ad un gioco dove possono partire anche se poi io arrivo in volata di lì a un quarto d'ora.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Trash Meets Steel
RPGshark

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #562 il: 2010-03-31 00:59:40 »
l'anno scorso ho fatto il segretario del sabato mattina (cioé quando la gente arrivava) molti di quelli che non si erano iscritti sono rimasti senza gioco e solo all'ultimo per alcuni siamo riusciti grazie a Mauro ad imbastire una partita

questo perché chi aveva organizzato gli slot senza iscritti si è messo a giocare a giochi proposti da altri e le offerte si sono ridotte velocemente, dopotutto la gente è lì per giocare

quindi al massimo io mi iscriverei con "riserva" cioé essere un elemento che in caso di assenza non impedisce agli altri di giocare e come detto da altri mi organizzerei per essere in contatto con chi propone il gioco

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #563 il: 2010-03-31 07:54:32 »
in effetti non avevo visto la più che sensata risposta di Rafu. In effetti mi pare l'idea migliore, vedrò di restare in contatto con chi organizza la partita.

gabba gabba weee!!
Trash Meets Steel
RPGshark

InterNosCon 2010
« Risposta #564 il: 2010-03-31 13:12:35 »
ciao,
   io dovrei fare il bonifico stasera (si` lo so che e` gia` il 31 Marzo... chiamatemi
pure Joey Tempest-ivo ^__^) : c'e` qualcuno che parte in
macchina o treno da milano venerdi` mattina?
Qualcuno con cui dividere la camera?
bye,
   Matteo

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
InterNosCon 2010
« Risposta #565 il: 2010-03-31 13:42:50 »
Io penso di partire da Milano in treno, a meno di organizzazioni particolari. E per le camere non so se e quanto siano state già divise.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #566 il: 2010-03-31 14:15:44 »
Per le camere, ricordo quanto già detto da Michele: se siete un gruppo che vuole restare unito, potete prendere una camera intera, ma anche se siete da soli, non c'è problema, ci pensa lui a dividervi nelle varie camere (quindi potete prendere un posto in quadrupla anche se siete da soli, vi troverete con altre tre persone a caso)

Quest'anno l'albergo è cambiato, perchè quello dell'anno scorso si era rivelato troppo piccolo (qualcuno era rimasto fuori una volta finite le camere), ma l'anno scorso in quadrupla si stava comodi e larghi (ovvio che l'avere dietro solo i bagagli per una notte aiutava).
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

InterNosCon 2010
« Risposta #567 il: 2010-03-31 16:27:40 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Io penso di partire da Milano in treno, a meno di organizzazioni particolari.[/p]

bene - ci si puo` mettere daccordo!

Citazione
[p]E per le camere non so se e quanto siano state già divise.[/p]

bene!

InterNosCon 2010
« Risposta #568 il: 2010-03-31 16:30:51 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Per le camere, ricordo quanto già detto da Michele:
[/p]

-CUT-

Citazione
[p] se siete da soli, non c'è problema, ci pensa lui a dividervi nelle varie camere (quindi
potete prendere un posto in quadrupla anche se siete da soli[/p]

-CUT-

bene! (mi pareva che mi ero perso questa info... che sba(N)dato che sono!)
grazie Moreno!

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #569 il: 2010-03-31 16:37:07 »
Da Milano saremo in parecchi a partire, credo almeno cinque; come e quando si partirà, è ancora materia di discussione. Da vedere anche se il Venerdì mattina ci sarà una fascia non ufficiale, caso in cui si potrebbe anche partire prima.
Nel partire in treno, tenete (teniamo) presente che la stazione più vicina dista circa cinque chilometri da Lido di Classe.

Tags: