Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 184420 volte)

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #225 il: 2010-01-18 16:26:34 »
Io conto come reggiano? :D

Uno dei miei inviti sarà per Hendrake.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #226 il: 2010-01-18 16:30:17 »
Stavo per cercarti in chat.
La Lavi è economicamente favorevole a fare camere da 4, e quindi anch'io divento immediatamente propenso a questa soluzione.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #227 il: 2010-01-18 16:36:57 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Io non ricordo chi mi ha invitato. O_O[/p]

tu ti eri autoinvitato con uno dei miei inviti, in realtà. Un braccio per avermi convinto a prendere il Necronomicon Non Perdere il Senno in realtà potrebbe anche starci, però: se hai bisogno ti aggiungo al mio elenco invitati, che completo appena so/ricordo i nomi esatti dietro i nickname di quei due buffi individui..
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #228 il: 2010-01-18 16:43:44 »
Ah, Claudia (o Michele, o chi lo sa), una domandina.
Pagando posso dire "Pago 132 euro per un posto in camera da 4" e prendo quel che capita o devo specificare "Pago 132 euri per una camera da 4 con Tizio, Caio e Sempronio"?
Se è una domanda scema chiedo scusa, ma la cosa più simile a INC che abbia mai fatto è stata una gita scolastica...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #229 il: 2010-01-18 16:47:50 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ah, Claudia (o Michele, o chi lo sa), una domandina.
Pagando posso dire "Pago 132 euro per un posto in camera da 4" e prendo quel che capita o devo specificare "Pago 132 euri per una camera da 4 con Tizio, Caio e Sempronio"?
Se è una domanda scema chiedo scusa, ma la cosa più simile a INC che abbia mai fatto è stata una gita scolastica...[/p]

L'anno scorso io ho fatto nel primo modo e sono capitato benissimo. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
InterNosCon 2010
« Risposta #230 il: 2010-01-18 16:49:16 »
Io mendico inviti (devo pensare ai soldi ma è fattibile) e nella lenta progettazione mi trovo disponibile anche ad essere in camere da quattro :°
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Dr. Zero

• Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #231 il: 2010-01-18 16:50:06 »
Citazione
L'anno scorso io ho fatto nel primo modo e sono capitato benissimo. :)

io nel secondo medo ed è andata di merda!
W gli sconosciuti!

InterNosCon 2010
« Risposta #232 il: 2010-01-18 16:52:37 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Io mendico inviti

Invitato.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
InterNosCon 2010
« Risposta #233 il: 2010-01-18 16:53:23 »
Awww, danke *_*
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #234 il: 2010-01-18 16:53:58 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Io mendico inviti (devo pensare ai soldi ma è fattibile) e nella lenta progettazione mi trovo disponibile anche ad essere in camere da quattro :°[/p]

Ti invito volentieri io. (oops, troppo tardi :D )

Citazione
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite][p]io nel secondo modo ed è andata di merda!
W gli sconosciuti![/p]

Pensa che quest'anno è di un giorno in più, così si possono passare bensì due notti in quella maniera. il 100% di divertimento in più! ;D
« Ultima modifica: 2010-01-18 16:54:35 da Mr. Mario »

InterNosCon 2010
« Risposta #235 il: 2010-01-18 16:54:25 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Pagando posso dire "Pago 132 euro per un posto in camera da 4" e prendo quel che capita o devo specificare "Pago 132 euri per una camera da 4 con Tizio, Caio e Sempronio"?

Puoi scegliere tra le due opzioni.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #236 il: 2010-01-18 18:00:18 »
Io invito:

-Alberto "Lantheros" Rapalino
-Matteo Maraviglia (mio amico)
-Rossella Mazzola (la mia mamma *-*)
-A richiesta
-A richiesta

@Lantheros
Mia mamma prende una doppia lei e una sua amica, io te, Mara e qualcun altro facciamo camera da quattro?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

InterNosCon 2010
« Risposta #237 il: 2010-01-18 18:02:58 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Rossella Mazzola (la mia mamma *-*)

Cariola di fan mail
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #238 il: 2010-01-18 18:10:05 »
Mia madre continua a prendere Fanmail solo per esistere :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

InterNosCon 2010
« Risposta #239 il: 2010-01-18 18:13:35 »
E' colpa tua che le hai fatto provare NCaS.
Pentiti.

Tags: