Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 116841 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
InterNosCon 2010
« Risposta #30 il: 2009-09-19 22:00:29 »
Leak 01: si cambia albergo, CI occorrono alberghi più grandi!
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #31 il: 2009-09-19 22:13:57 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]alberghi
wow!
« Ultima modifica: 2009-09-19 22:14:36 da adam »
Alessandro

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #32 il: 2009-09-20 00:06:28 »
Mi sono immaginato Michele che dice quella frase picchiando col pugno sul tavolo, al telefono con il Comando Centrale :)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
InterNosCon 2010
« Risposta #33 il: 2009-09-20 10:10:59 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Mi sono immaginato Michele che dice quella frase picchiando col pugno sul tavolo, al telefono con il Comando Centrale :)[/p]


In realtà la frase viene da "Detective Stone", misconosciuto (anche se caruccio) film con Rutger Hauer, dove interpreta un detective cinico e sfatto a cui viene affinacato uno appana uscito dall'accademia, giacca impeccabile che fa jogging tutte le mattine, ecc. Ed alla fine sarà proprio il giovane collega a le "leggendarie" parole << Abbimao bisogno di armi più grosse >>. Se capita guardatelo.
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

InterNosCon 2010
« Risposta #34 il: 2009-09-20 10:52:58 »
Non posso mancare! Mi tirerò dietro qualcuno di sicuro. Domanda: bambini niente?

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
InterNosCon 2010
« Risposta #35 il: 2009-09-20 11:20:32 »
Per i bambini credo che ci saranno degli sconti sulla parte albergo del costo della con.

Ma non credo che ci saranno attività organizzate da INC per minori / significant other.

Tuttavia siete nella partia dell'ospitalità. A 5 passi (contati) c'è la spiaggia. A 5 min di auto c'è MIlano Marittima (negozi, discoteche, vita notturna), Mirabilandia e l'Italia in Miniatura (amesso che siano aperte, controlleremo), Ravenna (che ha alcune bellissime basiliche bizzantine da visitare, nonché lo spettacolare mausoleo di Galla Placidia) e Cervia (che ha spesso anche iniziative lagate anche alle saline)
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
InterNosCon 2010
« Risposta #36 il: 2009-09-20 11:24:11 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Calma, calma... se non si fosse capito, ciascun partecipante alla INC09 (tutti e 71, più quelli che c'erano alla prima edizione del 2008 e non nel 2009) ha il suo + 5 inviti da dare in giro, per un totale di 6x71=426 inviti in prima battuta. E ciascuno di quei 5 invitati può invitarne altri cinque: direi che trovare un invito non dovrebbe essere un problema per nessuno...  ;-)[/p]


Se non ci saranno cambiamenti, avrà diritto al biglietto chi ha partecipato all'ULTIMA INC. Se ci fosse qualcono che ha partecipato a quella del 2008 ma non a quella del 2009 dovrà chiedere un biglietto a qualcuno.
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #37 il: 2009-09-20 11:26:45 »
Per fortuna ho qualcuno da ricattare per procurarmi un invito >:)
Terrone che Gioca

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #38 il: 2009-09-20 11:50:51 »
La mia partecipazione è affittabile
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #39 il: 2009-09-20 12:12:24 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]La mia partecipazione è ineluttabile.[/p]
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Purtroppo quello è pieno periodo scolastico per me, anzi, pieno periodo SCHIFOSO scolastico, dato che di lì a un mese e mezzo avrò l'esame.. ergo non ci sarò per quest'anno, mi sa 8([/p]
[p]Ma andiamo: fa' il bravo bambino per tutto il periodo precedente, non uscire il sabato sera per due weekend di fila, arriva "ben studiato" alla data e prenditi proprio quel weekend come unica pausa in un periodo di studio intenso, no?  ^__-[/p]


non esco il sabato sera da svariati anni, se togliamo il live una volta ogni due mesi, due concerti degli atroci, uno dei VIsion Divine, e quello di Pino Scotto :P

In caso chiederò, e guarderò anche quale sarà la situazione prima del momento ultimo dell'iscrizione.

EDIT: e la mia partecipazione è downloadabile
« Ultima modifica: 2009-09-20 12:27:07 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #40 il: 2009-09-20 12:17:43 »
Visto che sembra una gara all'aggettivo più assurdo... la mia partecipazione è quantistica :P

Io devo fare il conteggio degli inviti liberi, ma basta sfruttare il baco del sistema: io invito cinque volte un mio amico, che quindi ha ventincinque inviti; lui invita venticinque volte me, che quindi... :P

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #41 il: 2009-09-20 12:35:45 »
No, Mauro, l'aggettivo deve essere del tipo XXX-bile, o ancora meglio in-XXX-bile. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
InterNosCon 2010
« Risposta #42 il: 2009-09-20 14:05:51 »
La mia partecipazione è inestimabile.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #43 il: 2009-09-20 14:41:37 »
Come ha già detto il Tartarosso....anche ioooooo!!!!!!!! Invitatemiiiiiii! Quest'anno DEVO esserci!!!!!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

InterNosCon 2010
« Risposta #44 il: 2009-09-20 14:45:25 »
La mia partecipazione è indubitabile

Tags: