Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 129851 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #90 il: 2009-12-29 16:07:02 »
Non è razzismo, sono loro a essere americani.

Seriamente, io sono intenzionato a giocare con Edwards (sperando di capirlo :P ); e quanto dice Domon non fa che aumentare questa intenzione.
« Ultima modifica: 2009-12-29 16:09:28 da Mauro »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #91 il: 2009-12-29 16:57:14 »
OMG Mauro, Buona Fortuna! Solo se comincia a ridacchiare, alzare le spalle in modo convulso, diventare rossiccio e ancora ridacchiare, magari socchiudere gli occhi e fare no con la testa... Mi fai un piacere? Gli tiri una testata in mezzo agli occhi da parte mia? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #92 il: 2009-12-29 17:02:17 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]81 post e non si è ancora scatenata la corsa a "Io! Io voglio giocare con Edwards! Io!"? :-)[/p]
[p]perchè non tutti sono a loro agio a giocare in inglese? e poi edwards da quel che ho sentito è "poco confortevole"... cosa farai quando, col suo faccione da americano 50enne e la sua voce probabilmente rauca da decenni di spiegazioni in classe, descriverà la ninfetta in pericolo prendertelo in mano come ringraziamento?[/p]


uau!!!! come succedeva in Vampiri ... quanti ricordi :* ;)

InterNosCon 2010
« Risposta #93 il: 2009-12-29 17:22:06 »
La mia presenza sarà criticabile. Invito (da Osilon...) e impegni permettendo.
Inoltre consiglio a qualcuno di portarsi il proprio nonno, così da fargli fare il GM ad una shot di NCaN.
« Ultima modifica: 2009-12-29 17:22:46 da Lantheros »

InterNosCon 2010
« Risposta #94 il: 2009-12-29 19:31:45 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]cosa farai quando, col suo faccione da americano 50enne e la sua voce probabilmente rauca da decenni di spiegazioni in classe, descriverà la ninfetta in pericolo prendertelo in mano come ringraziamento?


Non capisco, a me questa situazione non creerebbe nessun problema... XD

Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite]Gli tiri una testata in mezzo agli occhi da parte mia? ò_ò


L'unico inconveniente è che subito dopo Maurino lascia questa valle di lacrime per mano mia. Chiunque pensi di rompermi gli ospiti è avvisato >:D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #95 il: 2009-12-29 19:48:11 »
Allora facciamo così, guardiamo attentamente Edwards per tutta la Con, facendolo sentire a casa, lo ringraziamo, lo trattiamo da re, a fine convention lo prendiamo e BAAAM!!! Testata in mezzo agli occhi ò_ò

P.S.: è ovvio che sto scherzando, l'unica persona che si meriterebbe una testata in mezzo agli occhi è Monte Cook, ma solo per come mi ha risposto all'intervista a Lucca -.-, oltre per tutti gli altri abomini che ha contribuito a creare.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

InterNosCon 2010
« Risposta #96 il: 2009-12-29 20:04:35 »
Perché? Come ha risposto a Lucca? ò_ò
Anche io ho un blog

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #97 il: 2009-12-29 20:18:28 »
Avverto tutti quelli che vogliono fare a botte con Edwards: fra i suoi tanti interessi, ci sono anche le arti marziali. Le cita spesso come paragone nei thread su the forge, insieme ad accenni ad una gioventù diciamo...  "movimentata"

Insomma, ve l'ho detto, poi fate un po' voi...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #98 il: 2009-12-29 20:28:56 »
Evvai!!! Mega duello di box con Edwards! ò_ò

P.S.: alla mia domanda sul perchè creare un MdT rivoluzionandolo solo nel sistema e nella fantascienza, nonostante proclamasse di essere un gioco di orrore personale o cosadiavoloerapoi, mi ha risposto con: ma li hai 18 anni? E subito dopo: altre domande? O_O
Lurido ########
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #99 il: 2009-12-29 21:01:04 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite]OMG Mauro, Buona Fortuna! Solo se comincia a ridacchiare, alzare le spalle in modo convulso, diventare rossiccio e ancora ridacchiare, magari socchiudere gli occhi e fare no con la testa... Mi fai un piacere? Gli tiri una testata in mezzo agli occhi da parte mia? ò_ò


Ma chi è, Ron Edwards o Stanley Ipkiss? 0.0
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #100 il: 2009-12-29 21:03:15 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite]Lurido ########


Sì, OK, ma...  li avevi 18 anni?  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #101 il: 2009-12-30 00:11:17 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite]OMG Mauro, Buona Fortuna! Solo se comincia a ridacchiare, alzare le spalle in modo convulso, diventare rossiccio e ancora ridacchiare,


perchè dovrebbe? da quel che ne so affronta tamtiche simili i modo decisamente letterario, non per ridacchiarci. sangue, merda e sperma sono gli ingredienti per le storie migliori.

Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Non capisco, a me questa situazione non creerebbe nessun problema... XD


vabbè, parlavo senza ricordarmi dell'invidia del pene... :P

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #102 il: 2009-12-30 09:51:59 »
Ron Edwards allora è un avatar di Chick Norris!!!!!! ^_^

InterNosCon 2010
« Risposta #103 il: 2009-12-30 14:17:49 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Ron Edwards allora è un avatar di Chick Norris!!!!!! ^_^[/p]


Chi è, la sorella di Chuck?
Anche io ho un blog

InterNosCon 2010
« Risposta #104 il: 2010-01-03 11:55:37 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]sangue, merda e sperma sono gli ingredienti per le storie migliori.

....
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Tags: