inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
adam:
beh, nonostante a causa di ritardi di treni (se non sbaglio c'è stato un tentato suicidio su un eurostar da qualche parte...) il mio viaggio di ritorno sia durato la bellezza di più di 10 ore (tempo che però mi ha permesso di apprezzare Riflessioni Appassionate, che hanno diminuito di molto la noia del viaggio) la spossatezza non è stata niente in confronto alla devastazione felicemente contratta con inc (cozze che mi hanno tenuto al bagno per metà della suddetta convention, mal di testa allucinante, 6-7 ore di sonno totali, ecc...)
un grazie a chi mi ha sopportato in stanza e agli eventi (anche quelli off-slot notturni), un grazie a zanna che all'andata mi ha portato in macchina dalla stazione e io per ripagarlo gli ho dato buca a grandi dei orki :/ ed un grazie a coloro che volevano divertirsi sul mio cadavere ma hanno deciso alla fine di risparmiarmi :) la con mi ha ridato l'ispirazione a partecipare attivamente sul forum (e questo non so quanto sia un bene per voi, ma vabbè °L°).
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]A Mr.Mario per aver portato Piledrivers&Powerbomb che ora VOGLIO avere presto fra le mie mani (pur avendolo solo osservato mentre facevo il segretario).
--- Termina citazione ---
No, questo onore non va a me, ma a Mr. Mac. :)
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]e questo non so quanto sia un bene per voi
Decisamente lo è. Bentornato.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]la con mi ha ridato l'ispirazione a partecipare attivamente sul forum
bentornato ^^
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]e dal buon dany dopo i discorsi con tobias:
[/p]
dices?
Andrea Castellani:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]e dal buon dany dopo i discorsi con tobias:
[/p]
[p]dices?[/p]
È perché sono veramente tanti ma tanti, così tanti che dire dice non basta. ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa