inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p](Scusa, Sig, non ce l'ho minimamente con te, anzi!Mi inacidisco solo perché il mind-blowing che hai avuto è praticamente la prassi dopo essersi messi in gioco coi "nuovi giochini gay", piuttosto che parlarne soltanto "dall'esterno".
10-100-1000 Sigmund![/p]
--- Termina citazione ---
[p]Come dico sempre, che poi è anche il motivo delle mie cosiddette crociate, non ho ancora visto nessuno non subirlo dopo una prova come si deve U_U[/p]
--- Termina citazione ---
Shadownet?...
Mauro:
Commenti brevi (colonna di destra sotto la tavola).
Renato Salzano:
Ringraziamento anche mio, che solo ora sto riprendendomi... grazie a tutti, a Latharien e Andrea che hanno fatto partire l'unico slot su cui avevo dubbi.
A Mr.Mario per aver portato Piledrivers&Powerbomb che ora VOGLIO avere presto fra le mie mani (pur avendolo solo osservato mentre facevo il segretario).
A Ezio per avermi inquietato solo osservandolo 5 minuti masterizzare LMVcP.
A Matteo Turini per i passaggi in auto e la compagnia in stanza. Sei encomiabile.
Al Rafu e Tozzie per la compagnia a tavola e in camera... per quel poco che ci si stava.
A Katia per lo stacco di coscia del costume da pirata.
A Glenda... perché è Glenda. E per le sessioni off-slot notturne.
A tutti i partecipanti del mio LSdS assolutamente improvvisato (a parte uno schema minimo di cosa era in gioco e chi voleva cosa) e fatto senza toccare pressoché il manuale e finito in 4 ore circa. Si, ci si può riuscire, basta avere abbastanza faccia tosta. E si, pare venga pure bene poi (o forse inizio a pensare di avere un talento come bass-master).
A Michele e Claudia per l'organizzazione.
A tutti voi per avermi fatto fare 2 giorni e mezzo intensissimi e senza respiro. Cosa di cui si è lamentata la mia compagna ... che riprenderò e chissà che non porti a qualche Con prima o poi.
PS: per la cronaca, il mio treno di ritorno ha fatto ritardo di un'ora (mi stupivo che all'andata non fosse accaduto nulla...) e ho rischiato seriamente di rimanere la notte alla stazione di Verona. Ma sono riuscito a sopravvivere anche a questo...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Shadownet?...
--- Termina citazione ---
Ci possono essere casi particolari dove in realtà al soggetto non piace giocare di ruolo, e comunque lui ha detto che erano fatti bene, sicuramente meglio dei tradizionali, semplicemente non riusciva a giocare Unsafe. Se ben ricordi il suo commento "LmVcP? Sì, decisamente un bel gioco, ma non lo rigiocherei mai".
Poi, ripeto, c'è chi davvero non vuole giocare di ruolo, e gioca ai tradizionali solo per fare Zilchplay(o perchè lo può fare) o perchè vuole stare insieme al gruppo(il suo caso, oserei aggiungere) e che quindi esula dai casi conclamati, ma questo sarebbe materiale per un altro Topic, anzi, appena mi viene una bella idea per metterlo su, magari con spunti di discussione, lo apro, può essere utile ^^
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Cosa di cui si è lamentata la mia compagna ... che riprenderò e chissà che non porti a qualche Con prima o poi.
--- Termina citazione ---
Tu sai che sarebbe ben accolta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa