inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Matteo Gallivanoni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]leggero, relativamente "safe", virato all'horror puro[/p]
--- Termina citazione ---
[p]E pure la versione nostra è stata tesa, verbale, angosciante. Almeno così è stata per me[/p]
sottoscrivo in toto! E per fortuna che tutti e 4 ci siamo accordati in anticipo per impostare il livello su NOT-physical (si dice cosi`?)
E` stato come prendere la pillola rossa: sono arrivato nel paese delle meraviglie
e penso di aver dato una fugace ma intensa occhiata alla tana del Bianconiglio...
e ora ne voglio di piu`
Emanuele Borio:
Io morivo di caldo dentro e stavo quasi bene fuori. Tornando a casa ieri, mi sembrava di essere entrato in un frigo, ma davvero gelo ò_ò
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: sigmud[/cite]E` stato come prendere la pillola rossa: sono arrivato nel paese delle meraviglie
e penso di aver dato una fugace ma intensa occhiata alla tana del Bianconiglio...
e ora ne voglio di piu`
[RANT] ... perché non sono 4 anni che si ripete che per "capire" bisogna provare, provare, provare... noooooooooo [/RANT]
(Scusa, Sig, non ce l'ho minimamente con te, anzi!Mi inacidisco solo perché il mind-blowing che hai avuto è praticamente la prassi dopo essersi messi in gioco coi "nuovi giochini gay", piuttosto che parlarne soltanto "dall'esterno".
10-100-1000 Sigmund!
--- Citazione ---[cite]Autore: sigmud[/cite]sottoscrivo in toto! E per fortuna che tutti e 4 ci siamo accordati in anticipo per impostare il livello su NOT-physical (si dice cosi`?)
E bravi polli XD
Non potendovi toccare vi siete massacrati psicologicamente... che è anche peggio ;-)
Gran bel jeep, comunque. Breve e intenso.
Francesco Berni:
e dal buon dany dopo i discorsi con tobias:
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite](Scusa, Sig, non ce l'ho minimamente con te, anzi!Mi inacidisco solo perché il mind-blowing che hai avuto è praticamente la prassi dopo essersi messi in gioco coi "nuovi giochini gay", piuttosto che parlarne soltanto "dall'esterno".
10-100-1000 Sigmund!
Come dico sempre, che poi è anche il motivo delle mie cosiddette crociate, non ho ancora visto nessuno non subirlo dopo una prova come si deve U_U
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa