inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (160/174) > >>

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]"Ciao, io sono Mario e sono un reduce della INC."
coro di voci che dicono "Ciao, Mario"
"La INC è finita da solo 24 ore, ma è già così duro starne senza..."
--- Termina citazione ---

Non scherzarci. Se penso di dover aspettare un anno mi viene male ç_ç

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
[p]E lo ha detto dopo AiPS, mica Polaris... che razza di serie era? XD Ma lo ha detto con un'aria entusiasta che lo ha fatto sembrare un complimentone[/p]

Giuro, non so di che sta parlando. ^_^;
Un riassunto della serie (niente di sconvolgente O_o; ) non credo di postarlo, mi preme di più LMVcAngelica.

Emanuele Borio:
Pippo, sei un figo XD

Claudia Cangini:
Miei stupendi amici, mi sto ancora riprendendo (ci vorrà un po').
Mi riservo di postare qua e là esaustivamente per commentare i giochi che ho giocato e tante altre cose degne di nota di questo evento per me bellissimo.

Intanto dico solo una cosa, e non vedetela come un autoincensarsi perchè, se la INC è stata quello che è stata, il merito è di tutti, visto che tutti abbiamo contribuito tutti a farla.

Dunque, quello che volevo dire è che la INC di anno scorso era stata la concretizzazione della convention dei miei sogni.
Quella di quest'anno, invece, è andata OLTRE ogni mia più sfrenata fantasia. Mai osato neppure immaginare un simile concentrato di gioco a livelli altissimi, rapporti umani e divertimento tutti in una volta. Una roba veramente incredibile....
*___*

A rileggerci a breve per commenti più specifici e dettagliati (che saranno parecchi). Intanto un grazie a tutti di vero cuore.

Glenda:
Io sono ancora distrutta, e oggi mi addormentavo in classe...anzi, cedevo al sonno in classe!
...
Sono proprio contenta.
Tutto bellissimo, mi sono divertita tanto.
Bello anche il posto e il mare, nonostante il freddo.
E la conoscenza di due persone davvero brillanti, ossia la Katia e la Gabriella, grandi donne!!!
...
L'organizzazione deve essere stata una cosa allucinante, quindi, Claudia e Michele avete tutta la mia ammirazione. VI STIMO FRATELLI! ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa