Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 126420 volte)

Lavinia

  • Visitatore
InterNosCon 2010
« Risposta #795 il: 2010-05-10 18:56:01 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]"Ciao, io sono Mario e sono un reduce della INC."
coro di voci che dicono "Ciao, Mario"
"La INC è finita da solo 24 ore, ma è già così duro starne senza..."

Non scherzarci. Se penso di dover aspettare un anno mi viene male ç_ç

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #796 il: 2010-05-10 18:56:22 »
Citazione
[cite]Autore: Ashrat[/cite]
Citazione
[p][/p]
[p]E lo ha detto dopo AiPS, mica Polaris... che razza di serie era? XD Ma lo ha detto con un'aria entusiasta che lo ha fatto sembrare un complimentone[/p]

Giuro, non so di che sta parlando. ^_^;
Un riassunto della serie (niente di sconvolgente O_o; ) non credo di postarlo, mi preme di più LMVcAngelica.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #797 il: 2010-05-10 18:58:39 »
Pippo, sei un figo XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

InterNosCon 2010
« Risposta #798 il: 2010-05-10 20:10:49 »
Miei stupendi amici, mi sto ancora riprendendo (ci vorrà un po').
Mi riservo di postare qua e là esaustivamente per commentare i giochi che ho giocato e tante altre cose degne di nota di questo evento per me bellissimo.

Intanto dico solo una cosa, e non vedetela come un autoincensarsi perchè, se la INC è stata quello che è stata, il merito è di tutti, visto che tutti abbiamo contribuito tutti a farla.

Dunque, quello che volevo dire è che la INC di anno scorso era stata la concretizzazione della convention dei miei sogni.
Quella di quest'anno, invece, è andata OLTRE ogni mia più sfrenata fantasia. Mai osato neppure immaginare un simile concentrato di gioco a livelli altissimi, rapporti umani e divertimento tutti in una volta. Una roba veramente incredibile....
*___*

A rileggerci a breve per commenti più specifici e dettagliati (che saranno parecchi). Intanto un grazie a tutti di vero cuore.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #799 il: 2010-05-10 20:43:46 »
Io sono ancora distrutta, e oggi mi addormentavo in classe...anzi, cedevo al sonno in classe!
...
Sono proprio contenta.
Tutto bellissimo, mi sono divertita tanto.
Bello anche il posto e il mare, nonostante il freddo.
E la conoscenza di due persone davvero brillanti, ossia la Katia e la Gabriella, grandi donne!!!
...
L'organizzazione deve essere stata una cosa allucinante, quindi, Claudia e Michele avete tutta la mia ammirazione. VI STIMO FRATELLI! ^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

InterNosCon 2010
« Risposta #800 il: 2010-05-10 20:47:39 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Io sono ancora distrutta, e oggi mi addormentavo in classe...anzi, cedevo al sonno in classe!
[/p]


Ma i tuoi alunni ti vogliono bene e ti avrebbero protetto dagli incubi cattivi, no? A meno che non si trattasse di Follia Permanente e non di Sfinimento... :-)
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #801 il: 2010-05-10 20:47:52 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]Bello anche il posto e il mare, nonostante il freddo.


O.o

C'era un caldo infernale O.o
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

InterNosCon 2010
« Risposta #802 il: 2010-05-10 20:50:11 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Bello anche il posto e il mare, nonostante il freddo.[/p]
[p]O.o[/p][p]C'era un caldo infernale O.o[/p]


O.o

Ma anche no O.o
Anche io ho un blog

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #803 il: 2010-05-10 20:53:45 »
ragazzi, si stava bene O.o
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #804 il: 2010-05-10 20:54:28 »
Diciamo che c'erano zone localizzate di freddo e caldo che si spostavano in funzione dei singoli? Personalmente sono stato bene: piú che freddo, ogni tanto tirava un'aria freschina, che poteva dare fastidio.

(No, che i singoli abbiano una resistenza diversa a caldo e freddo è meno probabile.)

InterNosCon 2010
« Risposta #805 il: 2010-05-10 21:14:59 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]leggero, relativamente "safe", virato all'horror puro[/p]
[p]E pure la versione nostra è stata tesa, verbale, angosciante. Almeno così è stata per me[/p]


sottoscrivo in toto! E per fortuna che tutti e 4 ci siamo accordati in anticipo per impostare il livello su NOT-physical (si dice cosi`?)

E` stato come prendere la pillola rossa: sono arrivato nel paese delle meraviglie
e penso di aver dato una fugace ma intensa occhiata alla tana del Bianconiglio...
e ora ne voglio di piu`

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #806 il: 2010-05-10 21:52:32 »
Io morivo di caldo dentro e stavo quasi bene fuori. Tornando a casa ieri, mi sembrava di essere entrato in un frigo, ma davvero gelo ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #807 il: 2010-05-10 21:58:46 »
Citazione
[cite]Autore: sigmud[/cite]E` stato come prendere la pillola rossa: sono arrivato nel paese delle meraviglie
e penso di aver dato una fugace ma intensa occhiata alla tana del Bianconiglio...
e ora ne voglio di piu`


[RANT] ... perché non sono 4 anni che si ripete che per "capire" bisogna provare, provare, provare... noooooooooo [/RANT]

(Scusa, Sig, non ce l'ho minimamente con te, anzi!Mi inacidisco solo perché il mind-blowing che hai avuto è praticamente la prassi dopo essersi messi in gioco coi "nuovi giochini gay", piuttosto che parlarne soltanto "dall'esterno".
10-100-1000 Sigmund!

Citazione
[cite]Autore: sigmud[/cite]sottoscrivo in toto! E per fortuna che tutti e 4 ci siamo accordati in anticipo per impostare il livello su NOT-physical (si dice cosi`?)


E bravi polli XD
Non potendovi toccare vi siete massacrati psicologicamente... che è anche peggio ;-)
Gran bel jeep, comunque. Breve e intenso.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #808 il: 2010-05-10 22:10:38 »
e dal buon dany dopo i discorsi con tobias:
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #809 il: 2010-05-10 22:18:16 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite](Scusa, Sig, non ce l'ho minimamente con te, anzi!Mi inacidisco solo perché il mind-blowing che hai avuto è praticamente la prassi dopo essersi messi in gioco coi "nuovi giochini gay", piuttosto che parlarne soltanto "dall'esterno".
10-100-1000 Sigmund!

Come dico sempre, che poi è anche il motivo delle mie cosiddette crociate, non ho ancora visto nessuno non subirlo dopo una prova come si deve U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: