inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Mi sovviene, Vellu, che non avrei neanche dovuto darti il manuale! Non farlo girare, per ora ;-)
--- Termina citazione ---
Non preoccuparti. Lo tengo per me. E' la mia copia scrausa. Solo mia. E' il mio tessssssssssssoro... ^^
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]leggero, relativamente "safe", virato all'horror puro
E pure la versione nostra è stata tesa, verbale, angosciante. Almeno così è stata per me, che sicuramente la vedo come l'esperienza davvero unsafe e diretta allo stomaco della mia INC, che mi ha reso davvero scosso e tremante.
Ma quindi, saremo noi italiani tarati in modo strano? :°D
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Ma quindi, saremo noi italiani tarati in modo strano? :°D
Il pensiero di Tobias (e mio, per quel che conta) è che lo stesso tema venga recepito in maniera totalmente diverso a causa delle differenze culturali.
È comunque semplicissimo anche per noi giocarlo in maniera "safe", dato che è stato progettato per essere un gioco a basso "bleeding".
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Comunque l'unico commento che posso fare su INC è dirvi che stamattina, svegliandomi, sono stato immediatamente assalito da un enorme senso di solitudine.[/p]
Della serie:
Un malinconico Ezio davanti allo specchio, vestito da pirata della INC.
Alza un pugno e, con voce rotta, bisbiglia: "forza ciurmaglia..."
Una lacrima riga il suo volto...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Comunque l'unico commento che posso fare su INC è dirvi che stamattina, svegliandomi, sono stato immediatamente assalito da un enorme senso di solitudine.
Davvero. Scandaloso. ò_ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa