inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (150/174) > >>

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Next achievement: devo provare qualcosa di unsafe... E' tempo di iniziazione... XD
--- Termina citazione ---

Guarda una serie di giochi ed inizia ad affilare i coltelli (Ezio ha la cote tanto...).

Si sente solo un sussurro di fondo... chiaro e gelido... "Eccellente!"... ^^

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Non mettere mai più il gwep all'ultimo slot appena prima di partire.

con questa idea ho proposto Geiger Counter e in sette ha dato veramente il suo meglio nel trash tragicomico!!!!!

sindaco e sceriffo/gatto e la volpe non hanno fatto altro che volare su carretti e barche!!!!! mitici!!!!!

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Next achievement: devo provare qualcosa di unsafe... E' tempo di iniziazione... XD[/p]

Ci facciamo fare un Previous Occupants?

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]O magari non riesci nemmeno a finire. Rabbia ON

Questo.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ci facciamo fare un Previous Occupants?

Che mi dicono essere, per l'autore, un giochino tranquillo...

Piccola perla: come qualcuno di voi saprà, Ezio ha la tendenza a confondere me e Mario. Quindi, ci siamo accordati per scambiarci i tesserini identificativI, lo facciamo, in quel momento passa Ezio, quindi gli chiediamo: "Chi siamo?"; lui: "[indicando me] Tu Mauro e [indicando Mario] tu Mario; questa volta li avete scritti, basta leggere!"; Vellu: "Sei sicuro?".

E permettetemi di tirarmela un attimo: Ron mi ha chiesto il mio indirizzo email perché sono una persona interessante e ha molte cose da chiedermi. Lui a me.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Note to self: Non mettere mai più il gwep all'ultimo slot appena prima di partire. E' pessimo doversene andare subito dopo emozioni così intense.
voglio un ap!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa