Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 183563 volte)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #735 il: 2010-05-07 08:41:04 »
no lapo lo farai anche tu^^
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #736 il: 2010-05-09 22:54:14 »
ok primo a commentare di ritorno!

figata pazzesca!
davvero è stato bellissimo, e sto ancora male per la mia vita con angelica.
il gruppo più unsafe che abbia mai visto, ho ancora in mente le nostre facce contorte nella sofferenza e sto ancora un pò male
Nearby Gamersfan mail 34

Marco Andreetto

• Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #737 il: 2010-05-09 22:59:55 »
Quoto Fra nel dire che è stata una "FIGATA PAZZESCA!!!!"

Era la mia prima INC e devo dire:

Grazie a Korin per avermi convinto e invitato

Grazie a tutti i compagni di gioco

Grazie a tutti i partecipanti per lo splendido clima di amicizia

GRAZIE
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #738 il: 2010-05-09 23:22:58 »
Divertimento continuo, nessuno slot fiacco, una giocata migliore dell'altra, BIRRA GRATIS!!!

Ò_Ò

Davvero un grazie abnorme a tutti, mi è sembrato irreale uscire da quell'albergo oggi, il tempo che si è stretto all'inverosimile. 2 giorni compressi in due ore di tempo percepito, ma d'altronde quando ci si diverte...

Ho fatto incetta di birra come mai nella vita, sostituendola all'acqua e bevendone di più, arrivando ai 3-4 litri al dì O_o
Perciò dormo sulla questione, mi rigenero e rinasco. Intanto voi preparatevi al mio enorme, dettagliato, infinito post di CREDITS DI INC'10 BY MEME Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

InterNosCon 2010
« Risposta #739 il: 2010-05-09 23:51:40 »
Siamo arrivati a casa da non molto, ma vorrei dire una cosa anche io.

Ho una sola parola che mio viene in mente: INCREDIBILE. Devo ancora finire i conti, ma abbiamo generato una quantità di divertimento ed eventi come mai è stata vista sul pianeta Terra. Neppure Nonno Michele, dando fondo a tutta la sua memoria, riesce a ricordare una cosa simile.

Siete stati incredibili.

Michele (dal computer di Claudia)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

InterNosCon 2010
« Risposta #740 il: 2010-05-10 00:06:18 »
*_*
Anche io ho un blog

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #741 il: 2010-05-10 00:41:42 »
Note to self: Non mettere mai più il gwep all'ultimo slot appena prima di partire. E' pessimo doversene andare subito dopo emozioni così intense.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #742 il: 2010-05-10 09:58:42 »
grazie grazie grazie

ogni anno sempre più bello, conoscere gente nuova rivedere i vecchi amici discutere giocare ridere divertirsi e vedere il mare, ma che si può volere di più dalla vità...?

grazie grazie grazie

InterNosCon 2010
« Risposta #743 il: 2010-05-10 09:59:35 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Note to self: Non mettere mai più il gwep all'ultimo slot appena prima di partire. E' pessimo doversene andare subito dopo emozioni così intense.[/p]

O magari non riesci nemmeno a finire. Rabbia ON.

Edit: E' mica possibile avere le medie del sondaggio?
« Ultima modifica: 2010-05-10 10:41:06 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

InterNosCon 2010
« Risposta #744 il: 2010-05-10 10:42:38 »
THAT

WAS

FAN-
-FUCKING-
-TASTIC!!!

Ragazzi... E' stato bellissimo. Quando sono ripartito ieri sera mi sembrava di conoscervi tutti da una vita! :-D
Davvero, non so come esprimermi...
E la prossima volta farò in modo di giocare di più! (questo giro mi sono fatto tentare dai numerosi workshop e conferenze... XD)

Next achievement: devo provare qualcosa di unsafe... E' tempo di iniziazione... XD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #745 il: 2010-05-10 10:47:42 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Next achievement: devo provare qualcosa di unsafe... E' tempo di iniziazione... XD

Guarda una serie di giochi ed inizia ad affilare i coltelli (Ezio ha la cote tanto...).

Si sente solo un sussurro di fondo... chiaro e gelido... "Eccellente!"... ^^

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #746 il: 2010-05-10 10:52:37 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Non mettere mai più il gwep all'ultimo slot appena prima di partire.

con questa idea ho proposto Geiger Counter e in sette ha dato veramente il suo meglio nel trash tragicomico!!!!!

sindaco e sceriffo/gatto e la volpe non hanno fatto altro che volare su carretti e barche!!!!! mitici!!!!!
« Ultima modifica: 2010-05-10 10:52:51 da Antonio »

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #747 il: 2010-05-10 11:08:25 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Next achievement: devo provare qualcosa di unsafe... E' tempo di iniziazione... XD[/p]

Ci facciamo fare un Previous Occupants?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #748 il: 2010-05-10 11:17:43 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]O magari non riesci nemmeno a finire. Rabbia ON

Questo.

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ci facciamo fare un Previous Occupants?

Che mi dicono essere, per l'autore, un giochino tranquillo...

Piccola perla: come qualcuno di voi saprà, Ezio ha la tendenza a confondere me e Mario. Quindi, ci siamo accordati per scambiarci i tesserini identificativI, lo facciamo, in quel momento passa Ezio, quindi gli chiediamo: "Chi siamo?"; lui: "[indicando me] Tu Mauro e [indicando Mario] tu Mario; questa volta li avete scritti, basta leggere!"; Vellu: "Sei sicuro?".

E permettetemi di tirarmela un attimo: Ron mi ha chiesto il mio indirizzo email perché sono una persona interessante e ha molte cose da chiedermi. Lui a me.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #749 il: 2010-05-10 11:18:45 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Note to self: Non mettere mai più il gwep all'ultimo slot appena prima di partire. E' pessimo doversene andare subito dopo emozioni così intense.
voglio un ap!
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: