inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (138/174) > >>

Moreno Roncucci:
Domanda: vi ispira proprio così tanto un giro in Pattumiera?

Emanuele Borio:
Questo Topic è sempre morente, a parte quando partono gli OT, allora sembra la fiera del tartufo XDDDDD

A parte le OTtate, verso che ora si può arrivare all'albergo con la ragionevole speranza di trovare già qualcuno sul posto, la mattina del venerdì?

il mietitore:
orbene, io venerdì arriverò quasi sicuramente in ritardo, dunque evito di iscrivermi in giro per poi non riuscire ad esserci fin dall'inizio dello slot.

Mi porto comunque dietro un giochillo liberamente scaricabile dai download di gdritalia, "Il Mustang", le cui partite si concludono al massimo (ma proprio massimo) nel giro di un'oretta. Se laggiù trovo altri ritardatari in fuga, magari ci mettiamo in quattro a un tavolo a provare questo Mustang che è un po' che vorrei testare.

Moreno Roncucci:
Ho io un post non off-topic:   non è ancora sicura come cosa al 100% e quindi non è ancora nel programma ufficiale, ma al 99.99% Tobias Wrigstad dovrà anticipare il suo workshop:

Laboratorio: "Writing a con scenario"

Un laboratorio per aspiranti game designer interessati a scrivere giochi specificamente per convention condotto dall'autore di innumerevoli fenomeni da Con.
# Organizzatore: Tobias Wrigstad

Era in programma domenica pomeriggio, al 99.99% dovrà essere spostato alla domenica mattina perchè Tobias dovrà andar via presto nel pomeriggio per problemi di trasporti.

Se pensavate di andarci verificate quindi di avere libera la domenica mattina, e date un occhiata ad eventi alternativi per il pomeriggio della domenica (comunque, ripeto, la cosa ancora non è ufficiale, c'è sempre una minuscola possibilità che il problema si risolva.

Anzi, per valutare l'opportunità di spostare subito l'evento (per dare certezze ai partecipanti) o di cercare ancora fino all'ultimo una soluzione alternativa, chi ha problemi di qualunque tipo per questo spostamento li segnali qui, se non dà problemi a nessuno è meglio saperlo...  :-)

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Domanda: vi ispira proprio così tanto un giro inPattumiera?[/p]
--- Termina citazione ---

La f*** non è mai off-topic.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa