inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (136/174) > >>

Ernesto Pavan:
[Segna "Domon" su un misterioso quadernetto dalla copertina nera. Dopo 30 secondi muore per arresto cardiaco.]

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][segna il nome di Matteo sulla lista di persone che finiscono in piscina se si avvicinano a più di 4 metri dalla Lavi. Appena dopo le tre pagine che dicono "Domon"]
--- Termina citazione ---

Come se:
a) la Lavi non si sapesse difendere da sola
b) la Lavi non fosse pulzella di integerrimi, cristallini costumi.

Dalle fiducia, Ezio. ^_-

Simona Picco:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p][segna il nome di Matteo sulla lista di persone che finiscono in piscina se si avvicinano a più di 4 metri dalla Lavi. Appena dopo le tre pagine che dicono "Domon"][/p]
[p]Come se:
a) la Lavi non si sapesse difendere da sola
b) la Lavi non fosse pulzella di integerrimi, cristallini costumi.[/p][p]Dalle fiducia, Ezio. ^_-[/p]

Pensa che io vengo alla CON senza il mio fidanzato e sto pure in camera con 3 uomini....cosa dovrebbe fare il mio uomo...mettermi le microspie??? :)

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p][/p][p]Dalle fiducia, Ezio. ^_-[/p]

fiducia? la trovo su wikipedia?

--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite]..cosa dovrebbe fare il mio uomo...mettermi le microspie??? :)

dove?

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Dalle fiducia, Ezio. ^_-

Mi fido un sacco di lei.
Molto meno di Domon (e Matteo)

--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite]Pensa che io vengo alla CON senza il mio fidanzato e sto pure in camera con 3 uomini....cosa dovrebbe fare il mio uomo...mettermi le microspie??? :)

Vuoi davvero che risponda?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa