Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 183946 volte)

InterNosCon 2010
« Risposta #675 il: 2010-05-03 17:57:51 »
[Segna "Domon" su un misterioso quadernetto dalla copertina nera. Dopo 30 secondi muore per arresto cardiaco.]
Anche io ho un blog

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #676 il: 2010-05-03 17:58:38 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][segna il nome di Matteo sulla lista di persone che finiscono in piscina se si avvicinano a più di 4 metri dalla Lavi. Appena dopo le tre pagine che dicono "Domon"]

Come se:
a) la Lavi non si sapesse difendere da sola
b) la Lavi non fosse pulzella di integerrimi, cristallini costumi.

Dalle fiducia, Ezio. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Simona Picco

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #677 il: 2010-05-03 18:05:04 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p][segna il nome di Matteo sulla lista di persone che finiscono in piscina se si avvicinano a più di 4 metri dalla Lavi. Appena dopo le tre pagine che dicono "Domon"][/p]
[p]Come se:
a) la Lavi non si sapesse difendere da sola
b) la Lavi non fosse pulzella di integerrimi, cristallini costumi.[/p][p]Dalle fiducia, Ezio. ^_-[/p]

Pensa che io vengo alla CON senza il mio fidanzato e sto pure in camera con 3 uomini....cosa dovrebbe fare il mio uomo...mettermi le microspie??? :)

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #678 il: 2010-05-03 18:23:45 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p][/p][p]Dalle fiducia, Ezio. ^_-[/p]

fiducia? la trovo su wikipedia?

Citazione
[cite]Autore: blacklily[/cite]..cosa dovrebbe fare il mio uomo...mettermi le microspie??? :)

dove?

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #679 il: 2010-05-03 18:25:16 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Dalle fiducia, Ezio. ^_-

Mi fido un sacco di lei.
Molto meno di Domon (e Matteo)

Citazione
[cite]Autore: blacklily[/cite]Pensa che io vengo alla CON senza il mio fidanzato e sto pure in camera con 3 uomini....cosa dovrebbe fare il mio uomo...mettermi le microspie??? :)

Vuoi davvero che risponda?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #680 il: 2010-05-03 18:34:51 »
Citazione
Mi fido un sacco di lei.
Molto meno di Domon (e Matteo)

quindi, in un'ipotetica occasione in cui io sono da solo con la lavi, cosa ti immagini succeda? mi piacerebbe un po' di insight nei tuoi processi mentali...
« Ultima modifica: 2010-05-03 18:36:41 da Domon »

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #681 il: 2010-05-03 18:35:05 »
Citazione
[cite]Autore: blacklily[/cite]cosa dovrebbe fare il mio uomo...mettermi le microspie??? :)

Lascia perdere, è Ezio che è un caso patologico, ma non è l'unico, vedi qui sotto. :P

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]fiducia? la trovo su wikipedia?

Su quella in inglese, sì: http://en.wikipedia.org/wiki/Trust_%28social_sciences%29
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

InterNosCon 2010
« Risposta #682 il: 2010-05-03 18:37:43 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[p]Mi fido un sacco di lei.
Molto meno di Domon (e Matteo)[/p]
[p]quindi, in un'ipotetica occasione in cui io sono da solo con la lavi, cosa ti immagini succeda? mi piacerebbe un po' di insight nei tuoi processi mentali...[/p]

Oh mio Dio...
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #683 il: 2010-05-03 18:38:31 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Su quella in inglese, sì:http://en.wikipedia.org/wiki/Trust_%28social_sciences%29

oh, che fenomeno interessante. posso comprenderne i vantaggi sul piano sociale, anche se comunque non capisco per quale motivo si dovrebbe usare con una donna...

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #684 il: 2010-05-03 18:53:57 »

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #685 il: 2010-05-03 19:35:24 »
Domanda: vi ispira proprio così tanto un giro in Pattumiera?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #686 il: 2010-05-03 19:38:10 »
Questo Topic è sempre morente, a parte quando partono gli OT, allora sembra la fiera del tartufo XDDDDD

A parte le OTtate, verso che ora si può arrivare all'albergo con la ragionevole speranza di trovare già qualcuno sul posto, la mattina del venerdì?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #687 il: 2010-05-03 19:43:55 »
orbene, io venerdì arriverò quasi sicuramente in ritardo, dunque evito di iscrivermi in giro per poi non riuscire ad esserci fin dall'inizio dello slot.

Mi porto comunque dietro un giochillo liberamente scaricabile dai download di gdritalia, "Il Mustang", le cui partite si concludono al massimo (ma proprio massimo) nel giro di un'oretta. Se laggiù trovo altri ritardatari in fuga, magari ci mettiamo in quattro a un tavolo a provare questo Mustang che è un po' che vorrei testare.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #688 il: 2010-05-03 21:19:48 »
Ho io un post non off-topic:   non è ancora sicura come cosa al 100% e quindi non è ancora nel programma ufficiale, ma al 99.99% Tobias Wrigstad dovrà anticipare il suo workshop:

Laboratorio: "Writing a con scenario"

Un laboratorio per aspiranti game designer interessati a scrivere giochi specificamente per convention condotto dall'autore di innumerevoli fenomeni da Con.
# Organizzatore: Tobias Wrigstad

Era in programma domenica pomeriggio, al 99.99% dovrà essere spostato alla domenica mattina perchè Tobias dovrà andar via presto nel pomeriggio per problemi di trasporti.

Se pensavate di andarci verificate quindi di avere libera la domenica mattina, e date un occhiata ad eventi alternativi per il pomeriggio della domenica (comunque, ripeto, la cosa ancora non è ufficiale, c'è sempre una minuscola possibilità che il problema si risolva.

Anzi, per valutare l'opportunità di spostare subito l'evento (per dare certezze ai partecipanti) o di cercare ancora fino all'ultimo una soluzione alternativa, chi ha problemi di qualunque tipo per questo spostamento li segnali qui, se non dà problemi a nessuno è meglio saperlo...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
InterNosCon 2010
« Risposta #689 il: 2010-05-03 21:39:09 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Domanda: vi ispira proprio così tanto un giro inPattumiera?[/p]

La f*** non è mai off-topic.

Tags: