inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]La mia risposta istintiva sarebbe stata contraria al regolamento del forum, oltre che offensiva per gli animi dei più religiosi. Aveva a che fare con divinità e animali, comunque.
--- Termina citazione ---
Anche dei MENO religiosi (come me). Ringraziamo per la continenza.
Lavinia:
Aragos, non è colpa nostra se sei il più grande ninja del mondo e quindi il tuo nome scompare dalla lista degli iscritti ad INC! :P
--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite][p][/p][p]Passivo-aggressivo a parte... la risposta seria. I miei soci non si stanno ancora sbilanciando sulla INC in quanto stiamo andando incontro ad alcuni rinnovamenti. Non vogliamo sbilanciarci troppo presto (anche se ormai dovremmo esserci) ma abbiamo grandi novità all'orizzonte. Chiaramente, quando vedrete di cosa si tratta, capirete che le teste erano altrove.[/p]
Ecco, adesso sono tanto tanto tanto curiosa...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite][p]Passivo-aggressivo a parte... la risposta seria. I miei soci non si stanno ancora sbilanciando sulla INC in quanto stiamo andando incontro ad alcuni rinnovamenti. Non vogliamo sbilanciarci troppo presto (anche se ormai dovremmo esserci) ma abbiamo grandi novità all'orizzonte. Chiaramente, quando vedrete di cosa si tratta, capirete che le teste erano altrove.[/p]
[p]Ecco, adesso sono tanto tanto tanto curiosa...[/p]
Io penso di aver capito, però... Tutto questo cosa c'entra con INC? ò_ò
Ariele Agostini:
era preparatorio per la news di ieri sul nostro sito. Ragazzi, mamma mia, bisogna spiegare anche le vocali, tra un po' ^__^
Marco Costantini:
Ho fatto alcuni conti oziosi, giusto per fare un confronto con la vecchia INC.
L'edizione di quest'anno comincia il 7 maggio: questo significa che mancano 35 giorni.
Andiamo a vedere com'eravamo messi a 35 giorni dalla scorsa INC (era il 21 marzo).
Dal 21 marzo in poi sono stati aggiunti 17 eventi, il che significa che a 35 giorni dal suo inizio INC 2009 contava 28 eventi.
L'attuale edizione, contando solo sabato e domenica e considerando solo gli eventi di gioco (ho escluso stage, laboratori e conferenze) ne conta 26 (ai quali vanno comunque aggiunti i 5 eventi del venerdì).
Tutto sommato, quindi, ci troviamo più o meno nelle stesse condizioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa