inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (116/174) > >>

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Fico. È possibile sapere a quanto ammonta ora?
--- Termina citazione ---

un numero alla nostra portata

Ariele Agostini:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Domanda, ma Janus ci sarà alla INC? Perché tra i presenti non ho visto nessuno del loro gruppo.[/p]

La mia risposta istintiva sarebbe stata contraria al regolamento del forum, oltre che offensiva per gli animi dei più religiosi. Aveva a che fare con divinità e animali, comunque.
Ringraziando sentitamente per la considerazione,
tuo

Ariele Agostini ^^

Passivo-aggressivo a parte... la risposta seria. I miei soci non si stanno ancora sbilanciando sulla INC in quanto stiamo andando incontro ad alcuni rinnovamenti. Non vogliamo sbilanciarci troppo presto (anche se ormai dovremmo esserci) ma abbiamo grandi novità all'orizzonte. Chiaramente, quando vedrete di cosa si tratta, capirete che le teste erano altrove.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Fico. È possibile sapere a quanto ammonta ora?[/p]
[p]un numero alla nostra portata[/p]

l'hai tirato dietro lo schermo del master? ;P

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Fico. È possibile sapere a quanto ammonta ora?[/p]
[p]un numero alla nostra portata[/p]

Che risposta parpuzia.

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite][p]La mia risposta istintiva sarebbe stata contraria al regolamento del forum, oltre che offensiva per gli animi dei più religiosi. Aveva a che fare con divinità e animali, comunque.
Ringraziando sentitamente per la considerazione,
tuo[/p][p]Ariele Agostini ^^[/p]

Scusami! Non ho fatto caso al tuo nome!

Ariele Agostini:
Alla INC te la faccio pagare. Come ancora non lo so.
Ti torturerò così lentamente che morirai sbadigliando (cit. epica)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa