inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (115/174) > >>

Moreno Roncucci:
Alla stazione di Lido di Classe non arrivano molti treni...  ci si potrebbe organizzare per andare a prendere la gente in stazione con le auto, tanto da qualunque parte di Italia arrivano, lì arriveranno con lo stesso treno...

Mauro:
Sarebbe un'ottima cosa, il problema è che servirebbe anche al ritorno, non necessariamente allo stesso orario...

Michele Gelli:
NEWS IMPORTANTISSIMA.

oggi ho avuto un appuntamento con l'hotel Adler. Fra le altre cose discusse (videoproiettore, logistica dei rifornimenti, ecc.) c'è stato anche il rinvio della scadenza delle iscrizioni, che in diversi mi avevano sollecitato ad ottenere. Tutti sono stati molto disponibili e non solo abbiamo ottenuto una proroga fino a mercoledì 21, ma abbiamo anche ottenuto una sostanziosa riduzione del numero di ospiti che dobbiamo garantire per essere "padroni" dell'albergo nel famigerato week-end.

Calcolato che all'appello mancano tantissimi nomi (tutti i gruppi di Milano e Torino, ad esempio), il risultato è assolutamente alla nostra portata.

Schiuma dei mari, che aspettate? All'arrembaggio!

Emanuele Borio:
Ti vogghio bene!

Tra l'altro, fino a ora avevo considerato impegnato l'intero sabato con The Mountain Witch, ma il Domon non ha ancora detto niente. Io preavviso che se entro una settimana massimo due non ho News comincio a proporre eventi miei di sabato, che non voglio arrivare all'ultimo senza niente ò_ò

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]abbiamo anche ottenuto una sostanziosa riduzione del numero di ospiti che dobbiamo garantire per essere "padroni" dell'albergo nel famigerato week-end
--- Termina citazione ---

Fico. È possibile sapere a quanto ammonta ora?

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Schiuma dei mari, che aspettate? All'arrembaggio!
--- Termina citazione ---

Ricordate che non arrembare toglie dadi al vostro capitano (e dà X a voi)!

Aggiunta: Esplicito una cosa: ovviamente, se è un pesce qualcuno finirà ai pesci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa