inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Lavinia:
Io ho già deciso che porterò anche Montsegur, però sto aspettando per evitare di sovrapporlo a quello di Jensen ^^
Ezio:
E d che ti preoccupi cucciola? Al massimo si fa un doppio evento tag-team, con un tavolo per anglofoni e uno per noi foneticamente handicappati ;-)
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Io ho già deciso che porterò anche Montsegur, però sto aspettando per evitare di sovrapporlo a quello di Jensen ^^[/p]
--- Termina citazione ---
Appena fissi lo slot di montsegur io mi prenoto...
Voglio proprio giocare a Mon con qualcuno con un po' di esperienza!
Lavinia:
@Ezio: non vorrei che qualcuno che magari avrà quello slot fatidico impegnato volesse fortemente giocarci, in una o l'altra lingua, insomma mi piacerebbe che ci fossero più possibilità di scelta ^^ al massimo fra una settimana in ogni caso posto l'evento u.u
@Trevor: esperienza? Ma figurarsi XD
Polpaccio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Stavo scrivendo giusto a Barbara: se riesco ad iscrivermi (dovrei saperlo entro la prossima settimana) io vengo sicuramente in auto; oltre a quello per Barbara, ho altri 3 posti.
Partiremmo il venerdì in tarda mattinata?[/p]
--- Termina citazione ---
Per me è ok... ci sentiamo per bene... in tal caso se il ritorno è domenica notte, pago per due notti invece che per tre...
io ho pronto il pagamento ma a questo punto aspetto.
Anche perchè secondo come resto una notte in più...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa