inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (106/174) > >>

Matteo Suppo:
Suvvia, mancano ancora 100 persone! Dove sono?

Marco Costantini:
Sono un po' sdubbiato dalla presenza (o meglio, dall'assenza) di eventi.
Mancano 20 giorni al 10 aprile (data di scadenza della presentazione degli eventi) e ce ne sono davvero ancora pochi.
Ho come l'impressione che in molti stiano aspettando di vedere cosa fanno gli altri per paura di piazzare un proprio evento nello stesso slot di qualcosa che vogliono giocare.
Mi permetto di dire che non è una gran mossa perchè si entra palesemente in un circolo vizioso: se tutti aspettano tutti il rischio è di trovarsi tutti gli eventi gli ultimi giorni, con scorni e smadonni per carcare di avere un posto in qualche slot.
Aggiungo anche che è in qualche modo inevitabile piazzare qualcosa in concomitanza con qualcosa di figo a cui si vuole giocare, vista la mole di cose fighe di INC; vorrà dire che se proprio non si riesce a giocare al gioco a cui si voleva tanto partecipare, si farà qualcos'altro di altrettanto bello.

Quindi gente, scrivete, scrivete, scrivete :)

Francesco Berni:
io sto solo sondando e studiando cosa portare, almeno 1 altro evento io li porto senza dubbio e senza inganno forse anche un terzo

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Ho come l'impressione che in molti stiano aspettando di vedere cosa fanno gli altri per paura di piazzare un proprio evento nello stesso slot di qualcosa che vogliono giocare.
--- Termina citazione ---

Credo anch'io.  Però è un segno di non aver ben compreso il concetto base della internoscon, e di pensare di avere ancora a che fare con "demo" o qualcosa di simile.  E aspettare quindi di avere il "menù" completo prima di scegliere "la demo a cui iscriversi", con la sicurezza che comunque di demo di un certo gioco ce ne saranno diverse fra cui scegliere.

Non è così. Internoscon ha un palinsesto veramente "fai da te". Non aspettatevi, per esempio, che tutti i giochi di Narrativa / Janus vengano giocati. E' facile che, dopo aver fatto demo tutto l'anno, la gente porti qualcosa di diverso. Non aspettatevi che se si esauriscono i posti in un evento che potrebbe interessarvi, ce ne sarà poi un'altro: l'anno scorso sono stati quasi tutti eventi unici. Ad aspettare "qualcosa di meglio" rischiate di perdere il posto.

Ma, soprattutto... chi l'ha detto che dovete aspettare che qualcuno porti l'evento che volete voi?

Vi iscrivete, decidete voi COSA VI PIACEREBBE GIOCARE, fra i giochi CHE AVETE GIA' (Internoscon non è un posto per demo, ricordate? E' un posto per giocare) e che per un qualche motivo non riuscite a giocare a casa, e se è un GM-full o se volete giocarlo come GM, lo mettete in palinsesto direttamente. Altrimenti fate la richiesta nel forum.

Così siete sicuri di giocare quello che volete voi, quando volete voi.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Anche Frederik J. Jensen a INC'10! Ci ha inviato oggi la conferma. Porterà una demo diMontsegur 1244in inglese. Prossimamente i dettagli

Interessante... temo però che non potrò partecipare, avendo idealmente solo una fascia libera, e nemmeno da quattro ore. Inizio a valutare la cosa.

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Ho come l'impressione che in molti stiano aspettando di vedere cosa fanno gli altri per paura di piazzare un proprio evento nello stesso slot di qualcosa che vogliono giocare

Io sto aspettando un'iscrizione, poi presenterò almeno un altro evento; credo due.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa