[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Ho come l'impressione che in molti stiano aspettando di vedere cosa fanno gli altri per paura di piazzare un proprio evento nello stesso slot di qualcosa che vogliono giocare.
Credo anch'io. Però è un segno di non aver ben compreso il concetto base della internoscon, e di pensare di avere ancora a che fare con "demo" o qualcosa di simile. E aspettare quindi di avere il "menù" completo prima di scegliere "la demo a cui iscriversi", con la sicurezza che comunque di demo di un certo gioco ce ne saranno diverse fra cui scegliere.
Non è così. Internoscon ha un palinsesto veramente "fai da te". Non aspettatevi, per esempio, che tutti i giochi di Narrativa / Janus vengano giocati. E' facile che, dopo aver fatto demo tutto l'anno, la gente porti qualcosa di diverso. Non aspettatevi che se si esauriscono i posti in un evento che potrebbe interessarvi, ce ne sarà poi un'altro: l'anno scorso sono stati quasi tutti eventi unici. Ad aspettare "qualcosa di meglio" rischiate di perdere il posto.
Ma, soprattutto... chi l'ha detto che dovete aspettare che qualcuno porti l'evento che volete voi?
Vi iscrivete, decidete voi COSA VI PIACEREBBE GIOCARE, fra i giochi CHE AVETE GIA' (Internoscon non è un posto per demo, ricordate? E' un posto per giocare) e che per un qualche motivo non riuscite a giocare a casa, e se è un GM-full o se volete giocarlo come GM, lo mettete in palinsesto direttamente. Altrimenti fate la richiesta nel forum.
Così siete sicuri di giocare quello che volete voi, quando volete voi.