inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (103/174) > >>

Francesco Berni:
ci saranno delle persone macchinate, si suppone che qualcuno in grado di prenderti su ci sia, poi se propio credo che noi reggiani siamo in dei pulmini

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]la mia iscrizione dipende anche dalla sicurezza di non perdermi in mezzo alla Romagna XD
--- Termina citazione ---

Mi dispiace, questo non è fisicamente possibile per la distorsione spazio-temporale che colpisce la regione. Anche quelli che verranno a prenderti non saranno in grado al ritorno di fare la stessa strada fatta all'andata.

Ashrat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]ci saranno delle persone macchinate, si suppone che qualcuno in grado di prenderti su ci sia, poi se propio credo che noi reggiani siamo in dei pulmini[/p]

Anche considerando che arriverei alle 7 di sabato mattina? Se la risposta è sì, offro da bere XD

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]ci saranno delle persone macchinate, si suppone che qualcuno in grado di prenderti su ci sia, poi se propio credo che noi reggiani siamo in dei pulmini[/p]
[p]Anche considerando che arriverei alle 7 di sabato mattina? Se la risposta è sì, offro da bere XD[/p]

questo non so, noi non siamo ancora così organizzati, ma ho la vaga sensazione di dubitarne, e soprattutto ho la vaga sensazione di non poter decidere per una dozzina di persone

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]su gentecheritardaadiscriversi, iscrivetevi!
che se no ci sognamo l'albergo tutto per noi![/p]

Se tutto va come deve andare, è previsto un rinfoltimento di circa 4-5 membri nella lista degli iscritti verso fine mese.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa