inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Comunque secondo me viene difficile proporre tanti eventi anche per il fatto che se TUTTI proponiamo eventi, beh... Tutti giocano da soli! XD
--- Termina citazione ---
Questo non succederà. Gli eventi non sono mai abbastanza, e il sistema delle prenotazioni dà modo di sapere prima se l'evento parte oppure no.
Perciò: PRENOTATEVI (specie ora che sono online gli eventi che porto io :P ).
Emanuele Borio:
No ma per fare un esempio. Io, tizio, caio e sempronio vogliamo giocare insieme almeno una volta anche separatamente. Se tutti noi proponiamo un evento per slot. Non ci incroceremo mai manco per sbaglio ^^
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]No ma per fare un esempio. Io, tizio, caio e sempronio vogliamo giocare insieme almeno una volta anche separatamente. Se tutti noi proponiamo un evento per slot. Non ci incroceremo mai manco per sbaglio ^^[/p]
--- Termina citazione ---
E qui entra in ballo la matematica.
Ipotesi: vieni 2 giorni (mi pare sia il tuo Actual Case ^_- )
Se tu proponi un evento per 4 persone in uno slot e ne usi altri 3 (slot) per giocare, hai creato 3 posti-gioco e ne hai consumati 3, chiudi "in pari".
Se fai 2 eventi da 4, consumi due posti e chiudi a +6.
Visto che chi organizza è in minoranza rispetto a chi gioca, di solito, la soluzione è quella di organizzare 2 o 3 eventi e accordarsi prima con le persone con cui vuoi giocare e organizzare apposta per loro un evento (ho messo il "mio" Polaris sabato mattina apposta perché so che ti poteva interessare ^_- ) oppure tenerti libero "strategicamente". ^__-
Ezio:
Oppure fai come me, te ne fotti e in 5 slot organizzi 2 masterless e 1 in cui il master potrebbe anche non esserci XD
Emanuele Borio:
Oppure fai come me, che vedi che tutte le persone con cui vorresti giocare hanno messo 5 slot a testa e quindi te ne fotti e ti iscrivi a tutti quelli messi da loro e non porti niente XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa