inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite](che è già più di quello che ci ha dato il comune, ridendo e scherzando)
--- Termina citazione ---
E tu per ringraziarli gli metti il testo "comune di Ravenna" sul mouseover... :-)
(Ah, questi programmatori che abusano del copia-incolla...)
Michele Gelli:
Anche se in pochi se ne saranno accorti, ho messo online una nuova versione del sito INC. Nonostante da fuori (sperabilmente) non si veda nulla, ho spostato in DB numerose cosette per velocizzare e rendere più agile iscrizioni, inserimento eventi ecc.
Si tratta di quasi 1000 righe di codice scritte in un paio di ore di strass creativo (di quello alla grande). Spero che tutto sia passato per il verso, ma scrivete tranquillamente per segnalare bug e refusi (soprattutto refusi).
Matteo Suppo:
Grande **
Francesco Berni:
se non ti avessi già dato una fanmail in questo thread ti darei una webmasterfanmail
Mauro:
Qualche refuso che mi è saltato all'occhio scorrendo il programma:
"Non è una fiera, ne una mostra": né.
"[ Necessita iscritti ]": scritto cosí non si capisce se li necessiti per partire (come nel caso di Tollbabe), o se abbia ancora posti pur potendo già partire (come per InSpectres).
Sabato mattina, staff: "Complero".
Previous occupants: "è come se lui fosse fuori del proprio corpo"; "È" maiuscola.
Sons of Liberty: "divina,un".
Se poi non mi picchi elenco anche che lo spazio dopo la parentesi aperta e quello prima di quella chiusa andrebbero tolti :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa