inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (95/174) > >>

Mauro:
Dipende da come si vede l'INC: se il sito dell'INC è il sito ufficiale della manifestazione, la funzione di informare delle novità dovrebbe ricadere su di esso; se per essere aggiornati sull'InterNosCon non basta seguire il sito dell'InterNosCon, allora in pratica diventa un sito d'appoggio, mentre Gentechegioca diventa quello ufficiale.
Il che non è necessariamente un male, l'importante è che sia voluto.

Aggiunta: Discorso analogo per altri forum, ovviamente: se uno che segue, per dire, GdRItalia propone un evento e lo segnala lì, gli utenti di GdRItalia sarebbero avvantaggiati; quindi il sito ufficiale perde di utilità, perché l'informazione si frammenta e non c'è sicurezza di essere aggiornati.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Dipende da come si vede l'INC: se il sito dell'INC è il sito ufficiale della manifestazione, la funzione di informare delle novità dovrebbe ricadere su di esso; se per essere aggiornati sull'InterNosCon non basta seguire il sito dell'InterNosCon, allora in pratica diventa un sito d'appoggio, mentre Gentechegioca diventa quello ufficiale.
--- Termina citazione ---

Non vedo perchè. Per esempio, il sito Janus non diventa meno "sito ufficiale" se qualcuno dell'associazione posta notizie sui piano futuri qui in un thread. Un conto è appunto il "sito ufficiale" con le notizie certe, un conto sono le proposte e le conversazioni (e i pettegolezzi) che si fanno in un forum.

O bisogna postare PRIMA nel sito ufficiale cose tipo "ehi, ragazzi, ho una mezza idea di fare un Polaris nello slot tal dei tali"?

Nel sito ufficiale ci vanno quando sono, appunto, ufficiali.

Credi che nel sito ufficiale della Twenty Century Fox le notizie e le anticipazioni sulle date di uscita dei film arrivino prima che nei forum?

Mauro:
Forse ho capito il perché del malinteso:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]O bisogna postare PRIMA nel sito ufficiale cose tipo "ehi, ragazzi, ho una mezza idea di fare un Polaris nello slot tal dei tali"?

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]per quelle che annunciano gli eventi

"Per quelle che annunciano gli eventi" intendevo discussioni come questa, in cui un evento certo viene segnalato prima qui. Se ci si può iscrivere nel lasso di tempo tra la comunicazione qui (o altroev) e la pubblicazione sul sito ufficiale, allora la comunicazione ufficiale diventa quella fatta qui e il sito ufficiale perde il suo ruolo di riferimento.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Occhio al sitoInterNosCon, che in giornata saltano fuori un altro paio di novità. Una su cui abbiamo lavorato a lungo, e una che, a questo punto, non ci aspettavamo più. Ma direi che il programma di ospiti ed iniziative si fa sempre più picco ed interessante. Ho anche letto buona parte degli articoli del INCbook e mi sembra che verrà un signor lavoretto.[/p][p]A proposito di "iniziative"... branco di scioperati, quando cominciate a proporre eventi? ;-)[/p]

Quali erano le novità? ò_O

Fabio Succi Cimentini:
Il murder party e lo stage di improvvisazione, credo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa