inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][div class=CommentHeader][span][/span][/div][div id=CommentBody_58112 class=CommentBody][p]Se qualcuno iniziasse a iscrivere eventi, ci sarebbe più corsa ad iscriversi prima... :-([/p][/div]
--- Termina citazione ---
Domani mando il mio evento, con riserva di mandarne un secondo più avanti. ^_-
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Se qualcuno iniziasse a iscrivere eventi, ci sarebbe più corsa ad iscriversi prima... :-(
In questo senso, potrebbe essere utile prendere le persone in parola e accettare proposte di eventi anche da chi non è ancora un "partecipante confermato" (= ha pagato), non ti pare?
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]E' presto, mi sa che la maggior parte della gente aspetterà l'ultimo minuto prima della scadenza...
E non c'è niente di male in questo. Io naturalmente tenterò di iscrivermi entro marzo, ma rendiamoci conto che "iscriversi" si traduce in pagare. E per quasi chiunque i soldi pagati con più anticipo sono soldi che gli vengono a costare di più -- non fingiamo di non saperlo. ^_^;
Ezio:
Ok, signori.
Io ho fatto completamente outing.
A parte lo slot della domenica mattina che mi riservo per il nuovo Jeepform di Wrigstad (quando me lo manderà), le mie proposte sono:
InSpectres - Venerdì Pomeriggio
Sons of Liberty - Sabato Mattina
Polaris - Sabato Pomeriggio
La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
Per un totale di 16 posti disponibili :-P
Fatevi sotto ^^
Michele Gelli:
Io vi invito a prendere visione di questo evento che ci tenevo tanto a portare.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]vi invito a prendere visione diquesto eventoche ci tenevo tanto a portare
Refuso: "all'Imprè" (immagino debba essere "all'Imprò").
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa