inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Antonio Caciolli:
tratto dal sito ufficiale
Per avere la certezza di trovare posto, la partecipazione va confermata con il pagamento entro il 31/03/2009. Oltre tale data (ammesso e non concesso che l'albergo non sia già stato riempito) l'albergatore non ci riserverà più le camere. Dal primo aprile non ci saranno garanzie di trovare posto a prescindere dal numero dei partecipanti.
Mauro:
Credo che il pagamento si possa fare, posti permettendo, fino all'ultimo; quello che potrebbe non essere assicurato è la presenza sulla maglia (se non la maglia stessa, casomai ci si iscrivesse dopo la stampa).
Michele Gelli:
Ricompaio dopo lunga assenza, cominciando proprio da questo thread dove ho alcune domande in sospeso.
[ulist][*]Menu vegetariano: nessun problema, basta saperlo prima
[*]Cani e animali domestici: qui invece qualche problema purtroppo c'è. Secondo me in gran parte legato al fatto che se non raggiungiamo una cifra X di persone (più alta di quella dell'anno scorso), quest'anno in albergo potremmo non essere da soli. Gli animali sono permessi di piccola taglia e non possono sostare negli spazi comuni (tipo la hall) e sono off limits nel ristorante. Appena ho un pacchetto di iscrizioni più consistente torno alla carica a perorare la causa di Aria, ma non posso dare garanzie.
[*]Sui pagamenti: Dopo il 31 marzo, gli unici sicuri di avere un posto e ricevere tutti i servizi promessi saranno quelli che hanno già completato l'iscrizione ed il pagamento. Di mano in mano che le varie maestranze vorranno i materiali per la stampa (maglietta, badge, libro, ecc) daremo informazione della cosa, ma non possiamo fare promesse sull'anticipo con cui questo potrebbe avvenire). Accetteremo comunque iscrizioni fino all'ultimo momento (compatibilmente con la disponibilità di stanze) che però non sarà il giorno prima.
[/ulist]
Francesco Berni:
pagato per mattia germini
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Gli animali sono permessi di piccola taglia e
--- Termina citazione ---
Puoi definire piccola taglia?
Il mio cane grande(misurata ora) circa (55x40x20)cm.
E' considerata di piccola taglia? Oppure per piccola taglia s'intende qualcosa più tipo criceto/topolino?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa