inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Dino Antonio Tappat:
Non mi sembra che lo faccia per amore per gli animali... semplicemente, si trova bene così. E' una sorta di dieta, se vogliamo (e, considerando che razza di diete mi ritrovo a fare io, non posso certo criticarla)
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Sarebbe possibile avere un feed sul sito di InterNosCon?
--- Termina citazione ---
Sul consumo di carne nel mondo? Ok, ma è un po' fuori tema... no?
:D:D
Michael Tangherlini:
Purtroppo sono sopraggiunti dei problemi economici dell'ultimo momento e non sono in grado di venire (neanche quest'anno). Nulla di grave, solo dei pagamenti improvvisi che però mi tolgono la possibilità di essere lì. Mannaggia la pupazza. :/
-MikeT
Ernesto Pavan:
Domandina ina ina: dopo che uno ha pagato (io non l'ho ancora fatto, eh, chiedo solo °L°) deve confermare in qualche modo l'avvenuto pagamento?
Mauro:
Questo è quanto serve fare per iscriversi:
IMPORTANTE: per essere un partecipante effettivo e confermato, non basta avere un invito. È necessario anche avere versato la propria quota di partecipazione (vedi sotto per prezzi e modalità di pagamento).
Al momento dell'iscrizione è necessario fornire alcune informazioni (via mail all'indirizzo staff@narrattiva.it o nella causale del pagamento; se preferite un altro metodo consultate la pagina dei contatti):
* Nome e cognome (quelli veri, ci servono per motivi amministrativi)
* Il testo esatto che volete appaia sul vostro badge ed eventualmente nei credits (nome, nickname, una combinazione dei due o quello che vi pare)
* Taglia (per la maglietta ricordo!)
* Nome della persona che vi ha invitato
* Indirizzo mail per ricevere le comunicazioni relative a INC'10
* Facoltativo (ma molto gradito) un numero di cellulare
Per tutte le comunicazioni o richieste di chiarimenti potete fare riferimento al forum GenteCheGioca o a questo indirizzo: staff@internoscon.it.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa