inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Emanuele Borio:
Idem con patate a Fra e lapo. Endless stomach! ò_ò
Porca eva che freddo che fa! Mi sto scaldando col calore prodotto dal mio pc ò_ò
Francesco Berni:
e ciò mi fa tornare alla mente i lan party senza riscoladamento(c'era freddo per un ora) poi si bolliva
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]è vegetariana
--- Termina citazione ---
ma perchè ama gli animali, o perchè odia le piante?
Emanuele Borio:
Io adoro le piante! Non gli torcerei neanche una foglia. Per questo non le voglio vedere neanche col binocolo XD
Ovviamente questo vale solo per farle finire nello stomaco. Se vanno nei polmoni è un'altra storia... U_U
Ashrat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Però, uno si assenta per un pò dal forum e voi continuate in quarta ç_ç mi sento lentooooooo...[/p][p]comunque, ho un dubbio che mi perplime: c'è la possibilità di avere un menù che non comprenda né carne né pesce? La ragazza con cui sto uscendo (fidanzata è un termine un pò troppo forte) è vegetariana (non è vegana, per fortuna) e non vorrei traumatizzarla anche sul cibo... (già la porterò in una sorta di orgia di nerd...)[/p]
--- Termina citazione ---
Ops... anche la mia ragazza è vegetariana... fan mail a Nathaniel che mi ha ricordato questo dettaglio evitandomi di fare figuracce XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa