inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
lapo:
Typo sul sito: “tematiche pià varie”.
Claudia Cangini:
@ Simone:
Ho controllato e mi dicono che il costo se qualcuno vuole fermarsi in albergo anche la notte di lunedì è di altri 20 Euro.
@ tutti:
Siamo stati ieri a fare un piccolo sopralluogo e io personalmente ho visto per la prima volta gli spazi dell'albergo in cui giocheremo (prima ci era andato solo Michele). Devo dire che sono discretamente arrapata: rispetto all'anno scorso dovremmo stare UN SACCO più comodi :D
Ma qualche evento quand'è che cominciate a propormelo? Specialmente quelli che vogliono salette/spazi a parte si dessero un mossa perchè quest'anno ci sono, ma non sono infinite e, in molti slot, sono occupate da quegli stakanovisti degli ospiti stranieri! Eddaje, accaparratevi lo spazio perfetto per il vostro evento! Cominciamo a dare forma al palisesto, su! :)
Ezio:
Io ho già proposto InSpectres : -P
Proporrei anche tutto il resto che ho in mente, ma mi faccio bloccare da Wrigstad che non mi ha ancora mandato il suo gioco, e vorrei leggerlo per metterlo nello slot "perfetto", e da lì a cascata gli altri.
Pensavo la domenica mattina, ma non conoscendo il gioco... :-/
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Io ho già proposto InSpectres : -P
--- Termina citazione ---
Ma non mi hai mandato la mail con tutti i dati :PPPPPP
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
Proporrei anche tutto il resto che ho in mente, ma mi faccio bloccare da Wrigstad che non mi ha ancora mandato il suo gioco, e vorrei leggerlo per metterlo nello slot "perfetto", e da lì a cascata gli altri.
Pensavo la domenica mattina, ma non conoscendo il gioco... :-/[/p]
Sollecitato Tobias.
Say cosa ho messo nella mia frasetta di Skype? "Claudia is currently herding cats"
Indovina perchè? -____-
Polpaccio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]@ Simone:
Ho controllato e mi dicono che il costo se qualcuno vuole fermarsi in albergo anche la notte di lunedì è di altri 20 Euro.[/p]
Per la precisione la notte è quella di domenica. :-)
Comunque grazie per l'interessamento.
A giorni provvedo al pagamento con carta di credito con i 20 euro in più. Il tempo di decidere la tipologia di camera (anche se punto alla doppia).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa