inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]raga, il fatto che quando faccio UN errore la meniate così tanto non è la dimostrazione che normalmente non ne faccio?[/p]
--- Termina citazione ---
no, dimostra che ti diamo sempre troppa fiducia :P e che abbiamo memoria corta :D ;)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]no, dimostra che ti diamo sempre troppa fiducia :P e che abbiamo memoria corta :D ;)
Rasoio di Occam FTW. :P
--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite][p]Istintivamente mi viene una domanda, che può anche essere una richiesta: verranno fatti dei podcast, delle conferenze-incontri?
Credo sarebbero graditissime da tutti quelli che sceglieranno di giocare in quegli slot[/p]
Videopodcast/youtube For EPIC WIN! ^___^
Ezio:
Sigh... vedo già una moria ai tavoli da gioco :-P
Spero vivamente in un podcast/registrazione/stenografo, perché credo che non parteciperò a nessuno di quegli eventi, un po' perché nella mia testa INC=Gioco con chi non vedo e un po' per la barriera linguistica. Però soprattutto la domenica pomeriggio con Edwwards... sbav.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]un po' per la barriera linguistica
Almeno il dibattito del Sabato sarà con traduzione simultanea; quindi questo viene già in parte meno.
Paolo "Ermy" Davolio:
Opporcapp... Ma quanta roba è comparsa nel programma di INC? Ma soprattutto... E io il tempo per giocare quando lo trovo???!!!???!!!??? XDXDXD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa