inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (8/174) > >>

Michele Gelli:
Per i bambini credo che ci saranno degli sconti sulla parte albergo del costo della con.

Ma non credo che ci saranno attività organizzate da INC per minori / significant other.

Tuttavia siete nella partia dell'ospitalità. A 5 passi (contati) c'è la spiaggia. A 5 min di auto c'è MIlano Marittima (negozi, discoteche, vita notturna), Mirabilandia e l'Italia in Miniatura (amesso che siano aperte, controlleremo), Ravenna (che ha alcune bellissime basiliche bizzantine da visitare, nonché lo spettacolare mausoleo di Galla Placidia) e Cervia (che ha spesso anche iniziative lagate anche alle saline)

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Calma, calma... se non si fosse capito, ciascun partecipante alla INC09 (tutti e 71, più quelli che c'erano alla prima edizione del 2008 e non nel 2009) ha il suo + 5 inviti da dare in giro, per un totale di 6x71=426 inviti in prima battuta. E ciascuno di quei 5 invitati può invitarne altri cinque: direi che trovare un invito non dovrebbe essere un problema per nessuno...  ;-)[/p]
--- Termina citazione ---

Se non ci saranno cambiamenti, avrà diritto al biglietto chi ha partecipato all'ULTIMA INC. Se ci fosse qualcono che ha partecipato a quella del 2008 ma non a quella del 2009 dovrà chiedere un biglietto a qualcuno.

Ashrat:
Per fortuna ho qualcuno da ricattare per procurarmi un invito >:)

Matteo Suppo:
La mia partecipazione è affittabile

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]La mia partecipazione è ineluttabile.[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Purtroppo quello è pieno periodo scolastico per me, anzi, pieno periodo SCHIFOSO scolastico, dato che di lì a un mese e mezzo avrò l'esame.. ergo non ci sarò per quest'anno, mi sa 8([/p]
[p]Ma andiamo: fa' il bravo bambino per tutto il periodo precedente, non uscire il sabato sera per due weekend di fila, arriva "ben studiato" alla data e prenditi proprio quel weekend come unica pausa in un periodo di studio intenso, no?  ^__-[/p]

non esco il sabato sera da svariati anni, se togliamo il live una volta ogni due mesi, due concerti degli atroci, uno dei VIsion Divine, e quello di Pino Scotto :P

In caso chiederò, e guarderò anche quale sarà la situazione prima del momento ultimo dell'iscrizione.

EDIT: e la mia partecipazione è downloadabile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa