inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (69/174) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]che indica a quante INC consecutive uno ha effettivamente partecipato
--- Termina citazione ---

Non mi piace molto il "consecutive"... Se uno partecipa a 9 INC e poi alla 10a gli muore la nonna finisce "resettato"? >__

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]cioè con un simbolo (ancora allo studio)

i fruttini progressivi di pacman! http://spyhunter007.com/Images/ms_pacman_fruit.png (oppure usa gli sprite di un videogioco più definito...)
(in tekken le vittorie consecutive vengono segnate proprio con uan sfilza di fruttini sotto il nome del personaggio, tanto che è diventato praticamente un meme minore)

Mauro:
Essendo tornati Michele e Claudia, riporto in auge questa domanda.

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]visto che qui sta capitando di tutto e di piú (inviti, richieste di inviti, richieste di eventi, ecc.), se apro una serie di discussioni organizzative e metto qui i collegamenti (da riportare nel messaggio di apertura; alternativamente, una discussione-indice) va bene?

Vediamo, è una risposta difficile: sarà meglio una serie di discussioni distinte e dallo scopo circoscritto o un unico blob informe e sterminato dove si parla della qualunque? Cavolo, Mauro, mi metti in imbarazzo... :P

Mi sa che è uno di quei casi in cui la risposta è dentro di te  ;)

Moreno Roncucci:
Arrivati a circa 350 post, ho un'altra domanda: per chi voglia sapere qualcosa dell'Internoscon, è meglio tenere questo thread fra gli "sticky", o è meglio fare un post riassuntivo tipo FAQ con le risposte alle varie domande come sticky (e stavolta chiuderlo), al posto di questo?

Inoltre, bisogna che "chi può" aggiunga la categoria "internoscon 2010" o cambi nome a quella del 2009 (chiamandola solo "internoscon")

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa