inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]intendevo l'organizzatore che direttamente scrive "L'evento inizia con Tizio iscritto".
--- Termina citazione ---
Oddio, in linea di massima non dovrebbe essere un problema, anzi, elimini un problema agli organizzatori che dovono smistare le iscrizioni agli eventi.
Le uniche due mie remore sono queste:
1)si elimina lo "scambio" e la possibilità di incontrare persone che non si conoscono. Non dico che sia uno degli scopi madre della Con, ma mi sembrava una cosa in qualche modo auspicata. Vero è che comunque ianche con il sistema che proponi, Mauro, alla fine queste persone le conosci lo stesso, perchè magari è gente con cui chiacchieri via forum ma che non hai mai "visto".
2) il Tizio deve essere tassativamente già iscritto.
Dr. Zero:
Io invito
-Lapalisse
Inoltre, io farei diversamente: posticiperei più in là la data del presentare gli eventi.
Tipo diamo un mesetto di tempo per iscriversi poi solo allora si iniziano a presentare, anche con calma gli eventi
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Ma no, niente randello stavolta! Ho solo fatto l'avvocato del diavolo, tanto sono Michele e Claudia che devono decidere adesso se santificare la proposta... :-)[/p]
In nomine Claudiae et Micaelis et sancti Moreni randelli. U_U
Scusate, ma era una tentazione irresistibile. :-PPPP
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Sul sito, sotto "Dove e quando" manca il quando.
Grazie per la segnalazione.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]È possibile far iniziare eventi già con iscritti (comunicandoli contestualmente alla presentazione dell'evento stesso)?[/p]
Assolutamente sì.
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Le uniche due mie remore sono queste:
1)si elimina lo "scambio" e la possibilità di incontrare persone che non si conoscono. Non dico che sia uno degli scopi madre della Con, ma mi sembrava una cosa in qualche modo auspicata. Vero è che comunque ianche con il sistema che proponi, Mauro, alla fine queste persone le conosci lo stesso, perchè magari è gente con cui chiacchieri via forum ma che non hai mai "visto".
2) il Tizio deve essere tassativamente già iscritto.
Marco, le tue osservazioni sono giuste, però è anche scopo dichiarato della Con darti la possibilità di giocare proprio con certe persone che non vedi tutti i giorni per motivi prettamente geografici. Da questo punto di vista tutto quello che può essere d'aiuto nel raggiungimento dello scopo è il benvenuto, anche che le persone si mettano d'accordo prima e mi comunichino un evento già con iscritti o perfino esaurito, al limite.
Poi se uno, sfruttando questa possibilità, si mette in condizione di giocare con le stesse persone con cui gioca tutti i venerdì sera e non provare niente che non potrebbe provare a casa sua secondo me è scemo ma cavoli suoi, io non ho intenzione di fargli ne da mamma ne da Bravo MasterTM.
E comunque sì, il Tizio deve essere tassativamente già iscritto.
Poi su tutte le osservazioni su grace period ecc.... Ho letto quello che avete scritto ma credo che alla fine la cosa più semplice sia che l'inserimento degli eventi prosegua linearmente come anno scorso. Per prendere accordi sull'evitare sovrapposizioni, proporre eventi già con iscritti ecc. io penso che dovreste semplicemente PARLARVI sul forumo o per whisper o per mail.
Aprite un thread, discutete di quello che pensate di portare, se qualcuno vuole portare una cosa che vi interessa chiedetegli di metterla in uno slot dove siete liberi, insomma comunicate, questa Con serve anche a questo ^___^
Michele Gelli:
Ricordiamoci comunque di una cosa. In ogni evento un segretario (anche qui varrà il “chi tardi arriva”) può aggiungersi, anche nel caso che l’evento venga presentato completo già al momento del suo inserimento. Quindi anche qui sarebbe utile da subito sapere chi eventualmente occupa il “posto del segretario”…
A questo proposito vorrei sottolineare che mi piacerebbe tanto fare sì che la INC insegnasse che ci sono cose che non si possono comprare e/o che non basta pagare. Non puoi partecipare alla INC solo pagando: devi avere un invito. I credits sulla maglietta non li puoi pagare: devi proporre un evento (e in qualche maniera troverà il modo di mettere “più” nei credits chi ha proposto 8 eventi di chi ne ha proposti 2). La maglietta verrà data “con i gradi”, cioè con un simbolo (ancora allo studio) che indica a quante INC consecutive uno ha effettivamente partecipato. E verrà data alle singole persone nominalmente: non ci sarà modo di pagarla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa