inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]amen. seguite mr. pragmatic. che se anche per sfiga non avesse ragione, non credo proprio avrebbe abbastanza torto da valere la pena di impegolarsi in una discussione con lui e il suo randello.[/p]
--- Termina citazione ---
Ma no, niente randello stavolta! Ho solo fatto l'avvocato del diavolo, tanto sono Michele e Claudia che devono decidere adesso se santificare la proposta... :-)
Emanuele Borio:
Mah... A me sembra di difficile realizzazione, soprattutto per preservare la sanità mentale degli organizzatori Ò_Ò
Mauro:
Sul sito, sotto "Dove e quando" manca il quando.
È possibile far iniziare eventi già con iscritti (comunicandoli contestualmente alla presentazione dell'evento stesso)?
Antonio Caciolli:
certo la gente si iscrive e manda una mail subito dopo che l'ha mandata il propositore dell'evento
contando che a quanto ho capito tutto l'aggiornamento del palinsesto è fatto offline nn vedo il problema? (ovviamente se uno si è iscritto ... io sarei molto contrario a vedere prenotati all'evento gente che non ha ancora pagato la quota)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]certo la gente si iscrive e manda una mail subito dopo che l'ha mandata il propositore dell'evento[/p][p]contando che a quanto ho capito tutto l'aggiornamento del palinsesto è fatto offline nn vedo il problema?[/p]
--- Termina citazione ---
Non mi sono spiegato: intendevo l'organizzatore che direttamente scrive "L'evento inizia con Tizio iscritto".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa