inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Che bello, potrò conoscere la Mamma di Osilon! *_*[/p][p]Oramai è assurta allo stato di mito! (ed è ancora in vita XD)[/p]
--- Termina citazione ---
Si narra che fosse già in Polaris, forse la regina; sfuggita alla triste sorte del suo regno, da allora vaga nel nostro mondo, ricordando con nostalgia i tempi che furono e la follia del suo sposo (senza intento critico per il papà di OsilIon :P).
Domanda: il limite per inviare eventi è stringente, o come l'anno scorso è "solo" il limite per avere l'evento sulla maglietta?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]A lei piace tanto AiPS, come idea, visto che mai lo provò.
Vedi? Vedi? VEDI che DEVE essere al mio tavolo di AiPS "per principianti"? ^___^
Renato Salzano:
Tavolo di AiPS al quale mi uniro se posso... anche se proprio principiante non sono :P
Mauro:
Due domandone: l'albero sarà disponibile già dal Venerdì mattina? Se sì (ma anche se no)... chi ci sarebbe per iniziare con una fascia non ufficiale?
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]chi ci sarebbe per iniziare con una fascia non ufficiale?
Se vengo per 3 giorni, decisamente io!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa