inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (55/174) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Che bello, potrò conoscere la Mamma di Osilon! *_*[/p][p]Oramai è assurta allo stato di mito! (ed è ancora in vita XD)[/p]
--- Termina citazione ---

Si narra che fosse già in Polaris, forse la regina; sfuggita alla triste sorte del suo regno, da allora vaga nel nostro mondo, ricordando con nostalgia i tempi che furono e la follia del suo sposo (senza intento critico per il papà di OsilIon :P).

Domanda: il limite per inviare eventi è stringente, o come l'anno scorso è "solo" il limite per avere l'evento sulla maglietta?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]A lei piace tanto AiPS, come idea, visto che mai lo provò.

Vedi? Vedi? VEDI che DEVE essere al mio tavolo di AiPS "per principianti"? ^___^

Renato Salzano:
Tavolo di AiPS al quale mi uniro se posso... anche se proprio principiante non sono :P

Mauro:
Due domandone: l'albero sarà disponibile già dal Venerdì mattina? Se sì (ma anche se no)... chi ci sarebbe per iniziare con una fascia non ufficiale?

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]chi ci sarebbe per iniziare con una fascia non ufficiale?

Se vengo per 3 giorni, decisamente io!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa