inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Ezio:
Una persona, un invito, Emanuale! Non barare.
Per fortuna ora tua madre ha 5 inviti a disposizione, da sfruttare come meglio crede, senza consultarti :-P
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]LA MAMMA DI OSILON!!!![/p][p]Me la prenoto... parlale di Montsegur.[/p]
--- Termina citazione ---
E voi credevate che l'ospite più atteso fosse Ron Edwards... ma invece...
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Chiedo per evitare di creare sovrapposizioni e casini: visto che qui sta capitando di tutto e di piú (inviti, richieste di inviti, richieste di eventi, ecc.), se apro una serie di discussioni organizzative e metto qui i collegamenti (da riportare nel messaggio di apertura; alternativamente, una discussione-indice) va bene?
In teoria credo di sì (è quello che è stato fatto l'anno scorso, se ho capito bene cosa intendi), in pratica c'è un problema: non esiste ancora la categoria "Internoscon 2010", c'è ancora "internoscon 2009", e non so ancora se vogliano cambiare il nome a quella o farne una nuova per tenere le discussioni sulle varie internoscon separate (è una cosa che ho notato adesso e quindi non mi era mai venuto in mente di chiederglielo)
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Per la ninfomane ho certe conoscenze ma dubito siano interessate ai giochi di ruolo, però se usciamo dall'ambiente ninfomani,
Sarebbe interessante far entrare più persone ninfomani nel nostro ambiente di giocatori, invece... :P
Ezio:
Guarda... la scena indie è notoriamente ricca di giochi ninfomani...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa