inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Glenda:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sì, viene... E porta anche la sua migliore amica neanche trentenne :O
Ehm... Praticamente prima di arrivare ha già 11 slot prenotati ò_ò
Le ho detto di iscriversi, ma dice che non ha tempo, che non ci capisce di computer, che non sa cosa dire... Ecc.. -.-
--- Termina citazione ---
TUA MADRE E' UN MITOOOO! UN VERO MITO! La voglio conoscere!
Emanuele Borio:
Domanda da noob: ognuno si deve iscrivere pagando per se e con un suo indirizzo email, o posso iscrivere io 3 persone pagando per tutti?
EDIT: crosspost con Glenda.
Secondo me andrà a finire così:
-Edwards arriva, e la sala è vuota e ci sono solo due tizi addormentati.
-Nel mentre arriva mia madre, circondata da 300 persone che sbraitano, gli lanciano indumenti, e le chiedono autografi :O
Spero davvero che non succeda, povera mamma :O
Davvero, non capisco cosa ci sia di così speciale XD
Mauro:
Chiedo per evitare di creare sovrapposizioni e casini: visto che qui sta capitando di tutto e di piú (inviti, richieste di inviti, richieste di eventi, ecc.), se apro una serie di discussioni organizzative e metto qui i collegamenti (da riportare nel messaggio di apertura; alternativamente, una discussione-indice) va bene?
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]posso iscrivere io 3 persone pagando per tutti
Buona questa, basta che Michele e Claudia ricevano i dati di tutti.
Emanuele Borio:
Ah se è così allora va bene. Metterò tutti i dati di mia mamma, del mio amico, della sua amica, e i miei. Poi faccio il versamento dei 593.56 euro :O
Per forza di cose ovviamente mia madre e il mio amico useranno il mio invito, l'amica di mia madre userà l'invito di mia madre, sempre se è possibile.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]l'amica di mia madre userà l'invito di mia madre, sempre se è possibile
Basta che tua madre vogli invitarla e lo faccia :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa