inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (51/174) > >>

Ezio:
Vediamo. Se no mi scrive una mail. Vuole il mio numero di telefono? Non volevo portare Montsegur a INC (incredibile dictu), ma se posso giocare con tua madre faccio un'eccezione immediatamente...

Ezio:
Spero di beccare Claudia e/o Michele o qualcuno che ne sa prima che partano... altra domanda scema:
È possibile prenotare con la seguente frase: "Vi do 132 euri per una camera da 4, vi farò sapere con chi in un secondo tempo?"
Vi prego di tollerarmi... gita scolastica, ricordate?

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]il tuo secondo link mi porta a pagina vuota
--- Termina citazione ---

Riprova, a me lo apre; comunque la discussione è questa, oppure cerca Montsegur in Generale (è la discussione con quell'esatto titolo).

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Spero di beccare Claudia e/o Michele o qualcuno che ne sa prima che partano... altra domanda scema:
È possibile prenotare con la seguente frase: "Vi do 132 euri per una camera da 4, vi farò sapere con chi in un secondo tempo?"
Vi prego di tollerarmi... gita scolastica, ricordate?[/p]
--- Termina citazione ---

Ok mi hai beccata (e pensa che sto anche per uscire di casa!). Sì, si può fare quello che dici, basta che mi fai sapere chi vuoi in camera appena possibile. E poi non dire che non ti voglio bene!

Ezio:
Mai detto! Siete fenomenali.

A questo punto confermerò anche monetariamente la mia presenza il prima possibile ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa