inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (46/174) > >>

Mr. Mario:
Io conto come reggiano? :D

Uno dei miei inviti sarà per Hendrake.

Ezio:
Stavo per cercarti in chat.
La Lavi è economicamente favorevole a fare camere da 4, e quindi anch'io divento immediatamente propenso a questa soluzione.

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Io non ricordo chi mi ha invitato. O_O[/p]
--- Termina citazione ---

tu ti eri autoinvitato con uno dei miei inviti, in realtà. Un braccio per avermi convinto a prendere il Necronomicon Non Perdere il Senno in realtà potrebbe anche starci, però: se hai bisogno ti aggiungo al mio elenco invitati, che completo appena so/ricordo i nomi esatti dietro i nickname di quei due buffi individui..

Ezio:
Ah, Claudia (o Michele, o chi lo sa), una domandina.
Pagando posso dire "Pago 132 euro per un posto in camera da 4" e prendo quel che capita o devo specificare "Pago 132 euri per una camera da 4 con Tizio, Caio e Sempronio"?
Se è una domanda scema chiedo scusa, ma la cosa più simile a INC che abbia mai fatto è stata una gita scolastica...

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ah, Claudia (o Michele, o chi lo sa), una domandina.
Pagando posso dire "Pago 132 euro per un posto in camera da 4" e prendo quel che capita o devo specificare "Pago 132 euri per una camera da 4 con Tizio, Caio e Sempronio"?
Se è una domanda scema chiedo scusa, ma la cosa più simile a INC che abbia mai fatto è stata una gita scolastica...[/p]
--- Termina citazione ---

L'anno scorso io ho fatto nel primo modo e sono capitato benissimo. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa