inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Come preferisci, però ricordati che l'iscrizione non è effettiva fino a quando non viene effettuato il pagamento
--- Termina citazione ---
Questo si traduce in "Hai il posto prenotato per un po', ma paga quanto prima"; o in "Se un altro paga prima, fatti tuoi"?
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]E magari si danno pure fuoco alle dita dei piedi?
Dipende da cosa dice il master.
Nel mentre, faccio anche una richiesta: mi piacerebbe provare Steal Away Jordan, e ricordo che Michele mi ha parlato di una sessione tenuta da Moreno e venuta spettacolare; quindi... se avesse tempo e voglia, lo giocherei molto volentieri :)
Mica vorrai aver preso il dado col teschio per nulla, no? :P
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Come preferisci, però ricordati che l'iscrizione non è effettiva fino a quando non viene effettuato il pagamento[/p]
[p]Questo si traduce in "Hai il posto prenotato per un po', ma paga quanto prima"; o in "Se un altro paga prima, fatti tuoi"?[/p]
Prima del pagamento il posto non è garantito (se i posti stanno finendo e paga prima un altro, anche se tu ti eri iscritto prima, il posto ce lo ha lui).
Ma soprattutto senza iscrizione completata (ossia pagata) non ci si iscrive a eventi e non si propongono eventi (perchè io al mio fegato ci tengo, anche se non si direbbe ^__^ )
Matteo Suppo:
Io intanto vi dico che mi prenoterò i primi di febbraio. 130 euro sembrano pochi, ma bisogna averceli xD
Francesco Berni:
io me li faccio anticipare dai miei che grazie ad una randomica divinità stavolta non hanno fatto storie
Luca Veluttini:
AI REGGIANI:
riusciamo a organizzarci anche con le stanze?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa