inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Mi sto adoperando per portare qualcuno, ma pare che l'idea di "giochiamo" porti la gente a indietreggiare, che siano giocatori o non giocatori...
--- Termina citazione ---
Giocatori che non vogliono giocare, su Rieducational Ciànnel.
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]una domanda io posso mandare la mail d'iscirzione e pagare successivamente o devo aver già effettuato il pagamento?
Come preferisci, però ricordati che l'iscrizione non è effettiva fino a quando non viene effettuato il pagamento.
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Giocatori che non vogliono giocare, su Rieducational Ciànnel
E magari si danno pure fuoco alle dita dei piedi? -___-;;
Francesco Berni:
ok intanto mando la mail poi si vedrà il resto
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Giocatori che non vogliono giocare, su Rieducational Ciànnel.
FM!
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]l'importante è che alla fine della con dimostri con prove filmate che hai fatto ogni ragionevole tentativo di farla giocare :P[/p]
[p]Ma soprattutto tu e lei dovrete stare ad una distanza minima di sicurezza di circa 100 m, se ci tieni alle tue parti del corpo, chiaro? >_>[/p]
Mike, il tuo punto di vista mi interessa, e credo che i nostri interessi coincidano.
Propongo di unire le nostre forze per creare e brevettare un Sistema anti-Domon...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa