inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (43/174) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]?___? Ma tu CE L'HAI GIA' l'invito in quanto partecipante alla INC 09...
--- Termina citazione ---

Sì, ok, però.

Intendo: per invitare altra gente glielo comunico per e-mail con una riga di mio pugno o c'è un "testo ufficiale" come quello dell'anno scorso?
E se c'è, dove me lo procuro (visto che sono "invitato di default")?

Matteo Suppo:
Io ci sarò. Mi sto adoperando per portare qualcuno, ma pare che l'idea di "giochiamo" porti la gente a indietreggiare, che siano giocatori o non giocatori...

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Vediamo se ho capito: se vengo invitato, posso invitarla a mia volta, giusto? Poi sì, certo, la tassa la pagheremmo entrambi, ci mancherebbe!

Hai capito benissimo :)

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]ntendo: per invitare altra gente glielo comunico per e-mail con una riga di mio pugno o c'è un "testo ufficiale" come quello dell'anno scorso?
E se c'è, dove me lo procuro (visto che sono "invitato di default")?

L'importante (ma questo c'è anche sul sito INC) è che, al momento dell'iscrizione, si dica da chi arriva l'invito. Poi ci pensiamo noi a tenere un "albero degli inviti" con tutte le filiazioni :)
Quindi in pratica quando mi arriva l'iscrizione di Korin ci sarà scritto che ha l'invito perchè partecipante alla INC di anno scorso. L'iscrizione di Pinco Pallo mi arriverà con la specifica che è invitato da Korin e così via. :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]L'importante (ma questo c'è anche sul sito INC) è che, al momento dell'iscrizione, si dica da chi arriva l'invito.

Got it! ^__^

EDIT: i miei inviti sono per:
- Teresa Marzia
- Marco Andreetto
- Andrea Angiolino
- Domenico Marino
- [da destinarsi]

Francesco Berni:
una domanda io posso mandare la mail d'iscirzione e pagare successivamente o devo aver già effettuato il pagamento?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa