inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (42/174) > >>

Antonio Caciolli:
io invito Filippo "pippo_jedi" Zolesi

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Domanda: previo invito, si possono portare dei non-giocatori? La mia ragazza è di Ferrara, ad un'oretta scarsa di treno da Lido di Classe, e voleva accompagnarmi, ma non giocherebbe (credo).
--- Termina citazione ---

l'importante è che alla fine della con dimostri con prove filmate che hai fatto ogni ragionevole tentativo di farla giocare :P

Mauro:
Io di certo porterò Poison'd (altrimenti verrò fustigato a sangue e ucciso, se mi andrà bene); poi credo anche almeno un altro gioco o due.

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]l'importante è che alla fine della con dimostri con prove filmate che hai fatto ogni ragionevole tentativo di farla giocare

È altrettanto importanti che tu non la lasci vicino a Domon.

Nel mentre, una domanda: stavo vedendo che sono presenti cinque fasce per giocare nei tre giorni; in caso ci siano giochi che durano meno sarà previsto di poterle spezzare?

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Si può portare chi si vuole, ma tariffa d'iscrizione devono pagarla tutti, per equità.

Vediamo se ho capito: se vengo invitato, posso invitarla a mia volta, giusto? Poi sì, certo, la tassa la pagheremmo entrambi, ci mancherebbe!

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Se alla tua ragazza non interessa giocare (ma ne siamo proprio sicuri, poi? ;) )

E' quello il fatto: lei sicuramente partirà con quell'idea, ma non credo rimarrà lì a guardare. Anzi. :P

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]l'importante è che alla fine della con dimostri con prove filmate che hai fatto ogni ragionevole tentativo di farla giocare :P

Ma soprattutto tu e lei dovrete stare ad una distanza minima di sicurezza di circa 100 m, se ci tieni alle tue parti del corpo, chiaro? >_>

Sicuramente porto uno o due dei miei giochi; sicuramente parteciperò a decine di altri. :P

-MikeT

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Ma soprattutto tu e lei dovrete stare ad una distanza minima di sicurezza di circa 100 m, se ci tieni alle tue parti del corpo, chiaro? >_>

solo un pusillanime tiene alle sue parti del corpo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa