inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Davide Losito - ( Khana ):
io invito
- ex-osilon-meme
(poi in realtà mi pareva che Frost82, aka Dumas di Red Glove mi avesse detto che gli sarebbe piaciuto partecipare alle INC10, quindi un invito sarebbe per lui; ma poi non ho capito se era uno scherzo o era per davvero...)
Comunque ho altri 4 inviti.
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite][p] Domanda: previo invito, si possono portare dei non-giocatori? La mia ragazza è di Ferrara, ad un'oretta scarsa di treno da Lido di Classe, e voleva accompagnarmi, ma non giocherebbe (credo).[/p][p]-MikeT[/p]
--- Termina citazione ---
Si può portare chi si vuole, ma tariffa d'iscrizione devono pagarla tutti, per equità.
Se alla tua ragazza non interessa giocare (ma ne siamo proprio sicuri, poi? ;) ) ti segnalo altre attività che possono eventualmente interessarle: cazzeggio sulla spiaggia (l'hotel è fronte mare), struscio a Milano Marittima (che è giusto accanto a Lido di Classe, ma, se è di Ferrara, lo saprà anche lei) o gita a Mirabilandia (è già aperta in maggio).
Invece degustazioni, pranzi, cene e feste credo vadano benissimo per chiunque :D
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Per questioni lavorative, sarebbe possibile prendere una camera da 4, col quarto che però ci raggiunge solo sabato?
No hai problemo.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Se alla tua ragazza non interessa giocare (ma ne siamo proprio sicuri, poi? ;) )
PRO TIP: Io probabilmente farò il bis dell'anno scorso con un AiPS "per novellini".
Claudia Cangini:
--- Citazione --- Io probabilmente farò il bis dell'anno scorso con un AiPS "per novellini".[/p]
Ti prego, sì, fallo :)
Renato Salzano:
Grazie Vellu :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa