inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]è colpa del buco nell'azoto
--- Termina citazione ---
non so se è voluto o meno, ma il buco nell'azoto potrebbe essere un problema....o meglio potrebbe essere un problema avere azoto nell'atmosfera.
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]speriamo si salvino almeno i ghepardi...
e non parlarmi di ghepardi che ho la foto di un mio prof che ne accarezza uno su un divano.....è il nostro meme personale(e per meme non intendo l'exosilon) in università.
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]non so se è voluto o meno, ma il buco nell'azoto potrebbe essere un problema....o meglio potrebbe essere un problema avere azoto nell'atmosfera.[/p]
???????????????????????????????????
Francesco Berni:
il buco è nell'ozono fino a prova contraria non nell'azoto azoto.
diciamo che l'ozono è un gas, l'azoto è abbastanza freddo da, se solo ci passi vicino congelarti i peli del naso.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]o meglio potrebbe essere un problema avere azoto nell'atmosfera.
Quindi se la nostra atmosfera ne è composta per il 78% è un problema... lo sapevo che l'atmosfera terrestre fosse disfunzionalmente parpuzia... ^^
Antonio Caciolli:
infatti ... l'azoto è freddo solo se lo raffreddi :)
è usato come refrigerante ... ad esempio nei rivelatori perché congela alla temperatura di mi pare 70 K e essendo molto abbondante in aria costa poco
ciao ciao
Antonio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa