inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (27/174) > >>

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]E' ufficiale, siamopatrocinati![/p][p]Il comune di Ravenna, visto che la manifestazione "risponde a finalità meritevoli di riconoscimento" ci ha gentilmente concesso il suo patrocinio. Appena ci confermano quale logo dobbiamo utilizzare lo riportiamo anche sul sito. Da lunedì in poi i prezzi e le modalità di iscrizione![/p]
--- Termina citazione ---

Contratulazioni! ^_^
Però é mercoledì e ancora non ho visto niente. :(

Francesco Berni:
se guardi la data del post è di tre ore ha:P

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]E' ufficiale, siamopatrocinati![/p][p]Il comune di Ravenna, visto che la manifestazione "risponde a finalità meritevoli di riconoscimento" ci ha gentilmente concesso il suo patrocinio. Appena ci confermano quale logo dobbiamo utilizzare lo riportiamo anche sul sito. Da lunedì in poi i prezzi e le modalità di iscrizione![/p]
[p]Contratulazioni! ^_^
Però é mercoledì e ancora non ho visto niente. :([/p]

Il messaggio è stato postato 3 ore fà, motivo per cui penso che michele intendesse lunedì 18, non lunedì di questa settimana :P

EDIT: crosspost con fra :P

Trevor Devalle:

Scusate l'assoluta ignoranza in materia.... ma questo cosa comporta? è una riconoscenza o cos'altro?

Fabio Succi Cimentini:
Sicuramente è un riconoscimento a livello apprezzabile. Poi dovrebbe comportare delle riduzioni di prezzo, tipo sulla pubblicità.
E dai, voglio che partano le iscrizioni e le Battle Royale sane cacce all'invito :°D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa