Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 183573 volte)

Michele Gelli

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
    • narrattiva
InterNosCon 2010
« Risposta #120 il: 2010-01-08 09:03:20 »
INC'10 scalda i motori... è stato aggiornato il sito internoscon con tutte le novità confermate. Sto letteralmente schiumando per poter mettere quelle in attesa di conferma, che sono comunque molto "golose".
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

InterNosCon 2010
« Risposta #121 il: 2010-01-08 09:14:52 »
Non ho seguito bene il tutto, quindi chiedo: è già possibile inserire degli eventi in calendario previa iscrizione?

Michele Gelli

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
    • narrattiva
InterNosCon 2010
« Risposta #122 il: 2010-01-08 10:04:53 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Non ho seguito bene il tutto, quindi chiedo: è già possibile inserire degli eventi in calendario previa iscrizione?[/p]

Entro gennaio il sito sarà pienamente funzionante, e sarà possibile fare iscrizioni e inserimento eventi. Ma se vuoi anticipare qualcosa, sono tutto orecchie...
--

InterNosCon 2010
« Risposta #123 il: 2010-01-08 10:42:33 »
Ovviamente salirò con OSOK T.R.U.E., ma devo ancora decidere bene i giorni di presentazione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #124 il: 2010-01-08 13:05:15 »
Michele, a quando il via ufficiale alla ridda di inviti/prenotazioni?
Sto scaldando i motori...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #125 il: 2010-01-08 13:30:12 »
Non ci sono ancora i costi, vero?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Michele Gelli

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
    • narrattiva
InterNosCon 2010
« Risposta #126 il: 2010-01-08 13:36:21 »
Se i fornitori mi avessero mandato i preventivi prima delle vacanze, come promesso, alla benafana avrei dato fuori le cifre come programmato. Ma la stragrande maggioranza della gente riapre lunedì, ed inizierò ivi l'opera di frattura cojones. ;-)
--

Michele Gelli

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
    • narrattiva
InterNosCon 2010
« Risposta #127 il: 2010-01-13 15:05:01 »
E' ufficiale, siamo patrocinati!

Il comune di Ravenna, visto che la manifestazione "risponde a finalità meritevoli di riconoscimento" ci ha gentilmente concesso il suo patrocinio. Appena ci confermano quale logo dobbiamo utilizzare lo riportiamo anche sul sito. Da lunedì in poi i prezzi e le modalità di iscrizione!
--

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #128 il: 2010-01-13 15:09:23 »
Michele... ti amo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

InterNosCon 2010
« Risposta #129 il: 2010-01-13 15:29:04 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]
CUT
[p]A me piacciono le storie con teneri orsetti e candidi pulcini...[/p]

i candidi pulcini qui intorno sono gia` famosi  ^__^

InterNosCon 2010
« Risposta #130 il: 2010-01-13 18:15:48 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]E' ufficiale, siamopatrocinati![/p][p]Il comune di Ravenna, visto che la manifestazione "risponde a finalità meritevoli di riconoscimento" ci ha gentilmente concesso il suo patrocinio. Appena ci confermano quale logo dobbiamo utilizzare lo riportiamo anche sul sito. Da lunedì in poi i prezzi e le modalità di iscrizione![/p]

Contratulazioni! ^_^
Però é mercoledì e ancora non ho visto niente. :(
Anche io ho un blog

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #131 il: 2010-01-13 18:22:57 »
se guardi la data del post è di tre ore ha:P
Nearby Gamersfan mail 34

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #132 il: 2010-01-13 18:24:21 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]E' ufficiale, siamopatrocinati![/p][p]Il comune di Ravenna, visto che la manifestazione "risponde a finalità meritevoli di riconoscimento" ci ha gentilmente concesso il suo patrocinio. Appena ci confermano quale logo dobbiamo utilizzare lo riportiamo anche sul sito. Da lunedì in poi i prezzi e le modalità di iscrizione![/p]
[p]Contratulazioni! ^_^
Però é mercoledì e ancora non ho visto niente. :([/p]

Il messaggio è stato postato 3 ore fà, motivo per cui penso che michele intendesse lunedì 18, non lunedì di questa settimana :P

EDIT: crosspost con fra :P
« Ultima modifica: 2010-01-13 18:24:55 da Fabrizio »

InterNosCon 2010
« Risposta #133 il: 2010-01-13 19:36:42 »
Citazione

Scusate l'assoluta ignoranza in materia.... ma questo cosa comporta? è una riconoscenza o cos'altro?
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
InterNosCon 2010
« Risposta #134 il: 2010-01-13 19:41:42 »
Sicuramente è un riconoscimento a livello apprezzabile. Poi dovrebbe comportare delle riduzioni di prezzo, tipo sulla pubblicità.
E dai, voglio che partano le iscrizioni e le Battle Royale sane cacce all'invito :°D
« Ultima modifica: 2010-01-13 19:42:59 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: