inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Rafu:
La mia partecipazione è ineluttabile.
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Purtroppo quello è pieno periodo scolastico per me, anzi, pieno periodo SCHIFOSO scolastico, dato che di lì a un mese e mezzo avrò l'esame.. ergo non ci sarò per quest'anno, mi sa 8([/p]
--- Termina citazione ---
Ma andiamo: fa' il bravo bambino per tutto il periodo precedente, non uscire il sabato sera per due weekend di fila, arriva "ben studiato" alla data e prenditi proprio quel weekend come unica pausa in un periodo di studio intenso, no? ^__-
Matteo Stendardi Turini:
3 giorni! Woah!
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Ma andiamo: fa' il bravo bambino per tutto il periodo precedente, non uscire il sabato sera per due weekend di fila, arriva "ben studiato" alla data e prenditi proprio quel weekend come unica pausa in un periodo di studio intenso, no? ^__-
ma chi mai potrebbe fare una cosa del simile?
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]chi mai potrebbe fare una cosa del simile?
Una persona molto motivata. ^___^
(Credo... Io non ne sarei certamente capace, ma per sentito dire pare che non sia impossibile...)
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Sarà sempre ad invito?[/p]
Sempre ad invito. Il meccanismo sarà simile a quello della scorsa edizione: chi ha partecipato all'edizione precedente avrà un invito che a sua volta generareà 5 inviti. Faremo continui "leak" di info di man in mano che ci verranno confermate. E speriemo per Lucca di poter avere una qualche inzitiva "correlata".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa